Testosterone, calvizia&palestra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Comunque abbiamo già tanti problemi di diffide, cause, ricorsi etc. in questo forum quindi evitiamo di fornire ulteriori potenziali appigli per un argomento totalmente off topic. Se volete parlare di palestra, integratori etc. OK
    Per il resto chiudiamo qui il discorso.
     
    .
  2. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FDV89 @ 16/6/2017, 15:32) 
    Spesso chi parla di steroidi, o comunque farmaci modificatori delle performance, non si è mai preso la briga neanche di documentarsi al riguardo e parla mediante la voce dell'ignoranza.

    Gli steroidi non presentano nessun conto, se usati con cognizione di causa ed entro certi limiti. Altrimenti anche i dolci presentano il loro conto alla lunga, e sono perfettamente legali

    ps. Almeno l'80% di persone con un bel fisico che vedete in spiaggia/su uno schermo/sulle riviste ecc fa o ha fatto uso di sostanze dopanti. Ad esempio i "vip" del piccolo schermo fanno tutti uso di ormone della crescita come anti-age.

    Concordo. Molti insospettabili. Che ne utilizzano non tanto per la maggior parte dei casi per una massa muscolare estrema. Ma per arrivare a definizioni non possibili naturalmente.
    Tu dici che presi a giuste dosi sono innocui. E chi lo dice quali sono le dosi visto che qualsiasi medico in Italia non li prescriverebbe mai?
    Va be ognuno faccia ciò che vuole.

    CITAZIONE (James Smith @ 8/6/2017, 14:40) 
    CITAZIONE (ste1977 @ 12/4/2017, 04:08) 
    Non diciamo cazzate.
    Il fumo fa male ma un buon bicchiere di rosso di qualità fa bene. Inutile farsi dei pretesti per giustificare le bombe e gli steroidi. Sono merda e prima o poi presentano il conto.
    Chi ne fa uso non sono grandi uomini ma spesso persone in difficoltà che dovrebbero curarsi da uno psicologo.
    Sono da demonizzare senza se e senza ma ogni genere di farmaco dopante.

    Ti consiglio di provare a chiedere il parere ad un medico. Magari ad uno specializzato in medicina dello sport. O a un andrologo anche se preferisci.

    Che brutta cosa l'ignoranza.

    Ma guarda io non sparo mai a zero per abitudine. Sono seguito da tempo da un medico specializzato in medicina dello Sport che tra l altro lui stesso è un podista. Trovi sue pubblicazioni anche on line si chiama Dottor Nedrotti.
    Ci diamo del tu visto che è giovane e visto che ci conosciamo da lungo tempo ed abbiamo affrontato il discorso bombe anche sotto controllo medico. La sua risposta è stata. "Se vuoi rimanere mio paziente ti consiglio caldamente neanche di pensare che io possa essere il tramite per dare adito all utilizzo di farmaci come le chiami tu in gergo bombe"
    Sono dannose sono illegali e nessun medico mai e poi mai potrà ledere la tua salute prescrivendoti porcate.
    Non esistono le prescrizioni di bombe sotto il controllo medico neppure negli Stati Uniti"
    E aggiunge "a livello di benessere performance fisica un altro mito da sfatare sono che le diete iper proteiche portino benefici. Da non confondere con le ipocaloriche che rimangono tuttavia diete bilanciate,adatte per dimagrire o definire. Attieniti al programma alimentare previsto senza cadere nei luoghi comuni da palestra."

    Da Quell incontro essendo il responsabile medico del mio centro ho poi saputo son stati licenziati tre istruttori che incoraggiavano o facevano da tramite allo smercio di integratori proteici"

    Per cui non sono io l ignorante.
    È buona abitudine affidarsi a gente competente anche solo per un piano alimentare (e ricordo che sono i medici che possono fare i piani alimentari non gli istruttori ne tanto meno i bombatoni da palestra)

    Sorvolo sui tuoi agettivi alla mia persona. La sostanza non cambia.
     
    .
61 replies since 15/2/2006, 17:50   6757 views
  Share  
.
Open chat