Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Passport
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non era una risposta a te, era un messaggio generale.

    anche la ifos è la stessa cosa, tu paghi ti fai certificare i lotti e puoi mettere la certficazione, andrebbe poi distinto chi certifica tutti i lotti e chi non certifica tutti, se non si certificano tutti i lotti con la ifos allora che senso ha la stessa certificazione? certificare tuttii lottti costa di più. puremax non è di myprotein, è un processo di filtrazione degli inquinanti a cui myprotein si è rivolta (se ho capito bene)

    ma p&p per vendere deve rispettare determinati parametri, non è che compra roba e la mette in commercio senza i controlli dall' equivalente loro ministero della sanità. va anche detto che i valori massimi di arsenico e di altri inquinanti sono mediamente più alti di quelli che abbiamo in europa. ma che la legislazione americana sia inefficente come quella italiana non ci credo, basti pensare che non siamo riuciti a farme una normativa sui grassi idrogenati, noi che ci vantiamo di mangiare "sano" mentre nei paese più industrializzati non solo si indica la presenza di grassi idrogenati ma si mettono anche le quantità.

    cmq il problema non si pone, ci sono quelli inglesi con tanto di certificazioni anti inquinanti, cosa che i nowfood non hanno eppure sono considerati un prodotto più sicuro, mi piacerebbe capire sulla base di cosa visto che non c è alcun analisi che lo dimostri.

    per quanto riguarda il tonno pescato non credo che facciano tutti quei controlli, e di sicuro non su tutti i lotti, non mi pare verosimile che controllino tutto il pesce pescato, le analisi sono costose e richiedono un certo tempo, controlleranno che non siano presenti inquinanti in grosse quantità, è presente anche carne di squalo e di delfino a volte. :woot:

    L' msm l ho integrato, ma per lubrificare le articolazioni, cosa che fa poco secondo me e non da solo, andrebbe accoppiato con la condroitina e la glucosamina od il cissus, ha accellerato un po la crescita ma onestamente molto meno che le verie vitamine del gruppo B.
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18917 views
  Share  
.
Open chat