Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Passport
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    la versione vcaps rispetto alla versione softgel o tabs è per vegetariani e le fonti delle vitamine sono tutte di origine vegetale, non è detto che sia un bene infatti la D2 è molto meno "potente" della D3, per il resto in sostanza sono due prodotti analoghi,io ho la versione per vegetariani ma solo perchè era disponibile quella, valuta in base al prezzo essendo due prodotti pressocchè identici.

    c è uno shop si chiama musclenutrition hanno prodotti per chi va in palestra non so se hanno anche loro questi integratori, risparmi sulle s.s. perchè spediscono dalla slovenia quindi niente dogana etc etc, altrimenti c è prozis che è lo shop europeo di integratori più grosso o poco ci manca.

    la vitamina c la integrò perchè è troppa poca quella del multivitaminico, da quando la integro non prendo più raffreddori ne influenze.
    La vitamina E ho fatto un tentativo per i capelli, alcuni studi di una università della malesia riportavano benefici con la vitE, ovviamente non ho verificato niente di positivio però è un buon antiossidante sopratutto per la pelle .

    Gli omega 3 prendili dove prendi il resto, se su myprotein gli omega3balance, se su musclenutrition i nowfood costano poco e vanno bene. Io ho preso 1800capsule su bulkpowders approfittando di un 10% di sconto più di un ulteriore 6% di sconto sulle quantità. alla fine per 120€ ho preso 1800grammi di omega3 altamente titolati, 55%60% omega3, li divido con un paio di amici.

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 14/10/2013, 12:13) 
    passport e marios....ho controllato le indicazioni di questi omega 3-6-9 della webber naturals..dice che è molecularly distilled e ultra purified....solo che gli EPA degli omega-3 sono solo 70 mg....forse perchè questi integratori sono 3-6-9...secondo voi qual'è una quantità minima da valutare x l'acquisto di omega-3...grazie :)

    io non integrerei mai omega 6 e 9, solo omega3, sia perchè costano sia perchè gli altri omega sono il volgare olio di oliva ed in genere prodotti che abbondano nella dieta mediterranea, essendo la nostra dieta sbilanciata verso gli omega6 rispetto agli omega3 per riequilibrare il rapporto ottimale 1@3 prenderei solo gli omega3.

    inoltre gli omega3 di origine vegetale non sono come quelli di origine animale, altrimenti si penderebbe l' olio di lino che costa uno sputo rispetto all' olio di pesce e si risolverebbe. io stare sul 35% almeno di omega3 senno devi prendere un sacco di capsule, ideale avere un 55% di omega3 (ALA+EPA+DHA)

     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18917 views
  Share  
.
Open chat