Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Passport
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Il prodotto è molto buono, ed è bello carico, ad occhio siamo anche sul 6.000% dell rda per alcune cose del gruppo B, strano un defici di acido folico nell uomo è significativo? cmq l acido folico è l unica cosa che è dosata al 100% dell rda se non erro 400mcg :D
    una volta c era l acido folico da solo su biovea 800mcg 200% rda, però io preferisco integrare tutto il gruppo perchè alcuni elementi, non l acido folico in particolare, sono un po antagonizzanti fra di loro a certe quantità. in linea di principio meglio integrare tutto il gruppo b che un singola vitamina per non creare scompensi.

    il prodotto è buono come detto, però io preferire curare anche la parte dei minerali (rame,zinco su tutti ad esempio) però se prendi il kmax mi pare che avesse una percentuale di zinco e rame dosato nelle giuste proporzioni per evitare che lo zinco antagonizzi con il rame. tutto sommato quel prodotto+kmax mi sebra un ottima accoppiata.


    Ps: ho controllato e c è un errore, l acido folico è presente negli ingredienti ma non si dichiara il dosaggio, cmq il biovea è sicuramente più ricco di vitamine, ora non so il prezzo. la b12 si fa presto ad alzarla l' acido folico ci vuole un po di più anche perchè integri il 400mcg dell rda.

    ps: se possibile spezza la compressa in 2 assunzioni.
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18917 views
  Share  
.
Open chat