Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 14/10/2013, 22:03) 
    il lipoksin è una rapina chi te l ha prescritto?

    Indovina un po'? :D gli vuoi tanto bene

    Nel foglietto del dyathilin (5mg) c'è scritto che nella terapia d'attacco di prendere 3-4 pasticche al giorno quindi fino a 20mg.

    Io la biotina ho preso quella natrol da 10mg reputandola una buona marca ma non mi sta facendo niente, nada, 0. Ci posso ancora friggere le patatine sullo scalpo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    la natrol è pure buona come marca, anche se i contenitori sono come quelli P&P :D

    prova omega3 secondo me risolvi, per la pelle sono una delle poche cose che funziona assieme alla vitC che è anche un leggero antistaminico naturale. Io andrei di 5gr lordi ed almeno 3 grammi netti di efa.

    ah immaginavo in effetti guardando la composizione si spiega da solo...

    Ci sta pure l acetyl carnitina ed 1,5mg di tocotrienoli :D Sorvolando sul fatto che ci sia lo zinco e non il rame, è stato concepito pure un bel po di anni fa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando ho visto mezzo chilo d'ovatta nella scatola della natrol sono rimasto un po sconcertato... poi mia nonna mi ha spiegato che una volta si faceva così per ridurre l'umidità :D

    gli omega 3 sono i prossimi nella lista prima dei farmaci, non essendo uno sportivo ho poca cultura di integrazione ci è voluto un po' per informarmi, li avevo adocchiati per una recidiva di infiammazione che speravo potessero tenere sotto controllo, sui benefici sulla pelle non ho mai letto niente a parte il presunto effetto antidht.

    guarda a sto giro forse non è manco colpa del dottor tulipani, tutti gli integratori sul mercato italiano hanno percentuali ridicole sembrano studiati per i sette nani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    l' ovatto è la tipica caratteristica degli integratori p&p secondo me la natrol condivide lo stesso fornitore :D

    ahhahahahaha

    Puoi sempre aumentare la biotina a 20mg. sinceramente non soffro di bruciori allo scalpo ma se li avessi ci andrei peso di vitc e di omega3, ma peso peso :D
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 14/10/2013, 21:00) 
    MAZ10 solo 70 mg a capsula? a quella dose ne dovresti prendere 6 al giorno, conta che la dose quotidiana di O3 non dovrebbe scendere sotto 1 grammo tra epa e dha (assolutamente fish oil e non oli vegetali)

    ok..quindi considerando che gli EPA sono da 70 mg e i DHA sono 45mg a capsula...dovrei prendere un dosaggio di circa 8/9 capsule al dì.

    poi finite queste acquisterò solo omega-3 single ..non in trio con i 6 e 9....badando di considerare bene i mg di EPA e DHA....grazie..



    interessante stà discussione :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ora non è che te le devi sparare tutte per finirle, sono sottodosate e la conversione dell' acido linoleico di sicuro non avverrebbe per saturazione dell' enzima.

    www.my-personaltrainer.it/integratori/olio-di-pesce.html
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 14/10/2013, 23:14) 
    ora non è che te le devi sparare tutte per finirle, sono sottodosate e la conversione dell' acido linoleico di sicuro non avverrebbe per saturazione dell' enzima.

    www.my-personaltrainer.it/integratori/olio-di-pesce.html

    la dose consigliata sul barattolo è di 2 capsule 3 volte al giorno...mi atterrò a quella.....grazie ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ordinato i super epa della now food, devo dire di aver avuto pure un culo allucinante visto che sono partiti dall'olanda e non dagli usa come mi avevano detto al call center, alla fine per la piccola scorta che avevo in mente i bulkpowders mi sarebbero costati di più a causa dei 16 euro di spese di spedizione
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    io ho pagato 10€ di s.s.

    dove hai preso i super now food ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'avevo già scritto, su bodybuilding. BP mi mette le spese a 12 sterline che sono più o meno 14 euro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    allora mi sono preso pure io i 14€ di s.s. mi sembravano meno, c erano due opzioni di scelta. c è da considerare il 10% di sconto nuovi clienti e 6% di sconto quantità che non è poco considerando che già a prezzo intero costano pochissimo. va beh vediamo i nowfood sono migliori ma dovendoci "curare" qualche vecchietto in casa ne consumiamo parecchi.
     
    .
  12. lorddartfener
        Like  
     
    .

    User deleted


    dottor tulipani aahahhaahahhah grande mari0s :D :D :D
    ammetto che ci ho messo un po' a capirla :)
     
    .
  13. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao passport.
    Ti pongo il quesito qui che è meglio.
    Io ho una lieve carenza di vitamina b12 ed acido folico e dovrei riprendere ad assumere vitamine del gruppo b.
    Ho usato Il B complex longlife ma adesso penso di cambiarlo.
    Ho visto che il "Complesso vitaminico B super" a cui fai riferimento e che è in vendita su myprotein non contiene acido folico.
    Sul sito Biovea ho trovato un prodotto alternativo " Vitamine del complesso B 500 mg"
    Evito di pubblicare link diretti e ti riporto gli ingredienti:

    Dose: 2 Compresse al giorno

    Composizione per Dose:
    • Vitamina C (Acido ascorbico): 750mg
    • Tiamina (Tiamina HCI): 50mg
    • Riboflavina: 50mg
    • Niacina (Niacinamide): 200mg
    • Vitamina B6 (Pirossidina HCI): 100mg
    • Folato (Acido folico): 400mcg
    • Vitamina B12 (Cianocobolamina): 125mcg
    • Biotina: 150mcg
    • Acido pantotenico (Calcio pantotenato): 200mg
    • Calcio (86% Fosfato bicalcico, 14% Calcio pantotenato): 135mg
    • Magnesio (Ossido di magnesio): 100mg
    • Fosforo (Fosfato bicalcico): 92mg
    • Cromo (Cloruro di cromo): 50mcg
    • Colina (Bitartrato di colina): 100mg
    • Inositolo: 100 mg
    • Acido paraminobenzoico (PABA): 50mg
    • Miscela di erbe (Passiflora, Scutellaria, Valeriana): 30mg

    Pensi sia valido?
    Sempre su biovea è presente anche un "multivitaminico completo" che, da profano, non mi sembra male come composizione e potrebbe essere un' alternativa (?!)
    Considerano però che io mi trovo nella fase iniziale del post ht ,assumo già finasteride ed altri integratori kmax,e dovrei anche iniziare ad assumere msm
    nel mio caso forse risulta un tantino esagerato :D :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Il prodotto è molto buono, ed è bello carico, ad occhio siamo anche sul 6.000% dell rda per alcune cose del gruppo B, strano un defici di acido folico nell uomo è significativo? cmq l acido folico è l unica cosa che è dosata al 100% dell rda se non erro 400mcg :D
    una volta c era l acido folico da solo su biovea 800mcg 200% rda, però io preferisco integrare tutto il gruppo perchè alcuni elementi, non l acido folico in particolare, sono un po antagonizzanti fra di loro a certe quantità. in linea di principio meglio integrare tutto il gruppo b che un singola vitamina per non creare scompensi.

    il prodotto è buono come detto, però io preferire curare anche la parte dei minerali (rame,zinco su tutti ad esempio) però se prendi il kmax mi pare che avesse una percentuale di zinco e rame dosato nelle giuste proporzioni per evitare che lo zinco antagonizzi con il rame. tutto sommato quel prodotto+kmax mi sebra un ottima accoppiata.


    Ps: ho controllato e c è un errore, l acido folico è presente negli ingredienti ma non si dichiara il dosaggio, cmq il biovea è sicuramente più ricco di vitamine, ora non so il prezzo. la b12 si fa presto ad alzarla l' acido folico ci vuole un po di più anche perchè integri il 400mcg dell rda.

    ps: se possibile spezza la compressa in 2 assunzioni.
     
    .
  15. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il costo del complesso di vitamine B è 14.40 euro per 90 compresse,quindi 45 giorni di assunzione.

    L'alternativa sarebbe il "multivitaminico completo " sempre Biovea che ha un elenco di ingredienti che non finisce mai e per questo mi sembra eccessivo nel mio caso. Non vorrei diventare un O G M :lol: :woot:
    Qui gli ingredienti:

    Dose: 1 Compressa
    Dosi per Confezione: 120

    Quantità per Dose:
    • Vitamina A 15.000 UI
    • Vitamina C 250mg
    • Vitamina D 400 UI
    • Vitamina E 150 UI
    • Tiamina 75mg
    • Riboflavina 75mg
    • Niacina 75mg
    • Vitamina B6 75mg
    • Folato (Acido folico) 400mcg
    • Vitamina B12 75mcg
    • Biotina 300mcg
    • Acido pantotenico 75mg
    • Calcio 20mg
    • Ferro 1,3mg
    • Iodio 159mcg
    • Luteina 250mcg
    • Magnesio 10mg
    • Zinco 10mg
    • Selenio 25mcg
    • Rame 1mg
    • Manganese 1mg
    • Cromo 25mcg
    • Molibdeno 27mcg
    • Potassio 1,8mg
    • Inositolo 75mg
    • Acido para-aminobenzoico 75mg
    • Colina 31mg
    • Betaina 25mg
    • Bioflavonidi agrumi 25mg
    • Rutina 25mg
    • Esperidina 5mg
    • Boro 500mcg

    Costo: 19.90 euro per 120 giorni di assunzione

    Anche qui c'è una buona dose di vitamine gruppob (più del bcomplex longlife che assumevo prima) ma ci sono anche Rame e zinco( nelle stesse quantità presenti nel Kmax antidht) e le varie vitamine.
    In ogni caso ,come ti dicevo, io vorrei abbandonare kmax antidht ed anti ox per passare al prostafactor,alternandolo sempre a Propecia.
    Quindi il risultato sarebbe :
    Propecia 1 mg 3 volte a settimana(giorni dispari)
    Prostafactor giorni pari
    integratore multivitaminico completo tutti i giorni (per il primo periodo post ht)
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18853 views
  Share  
.
Open chat