CI SIAMO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoantonio
        Like  
     
    .

    User deleted


    TRADUTTORE GOOGLE

    Una cura per la calvizie? Ricercatori sviluppano metodo per la crescita di nuovi capelli umani
    By John RobertsPubblicato 21 ottobre, 2013FoxNews.com

    Scienziati negli Stati Uniti e in Gran Bretagna potrebbero aver preso un enorme passo avanti nella ricerca di una cura per la calvizie - uno che potrebbe essere disponibile in ambito clinico nel giro di pochi anni.

    Per la prima volta, i ricercatori della Columbia University Medical Center di New York City e l'Università di Durham hanno generato nuovi follicoli dei capelli che crescono i capelli umani. Secondo il ricercatore Angela Christiano, professore associato di dermatologia molecolare alla Columbia, questa scoperta ha il potenziale di "rivoluzionare" il trattamento medico di perdita di capelli.

    La tecnica di raccolta di cellule coinvolte dalla base di un follicolo pilifero umano, chiamato papilla dermica. Queste cellule sono state clonate in laboratorio e poi impiantate nella pelle umana innestata sul retro di un mouse.

    I ricercatori hanno utilizzato cellule raccolte da campioni di capelli follicolo di sette donatori umani. In cinque dei sette casi, la pelle innestata al mouse crebbe nuovi capelli.

    Dovrebbe essere un breve passo dal testare questa tecnica su modelli di roditori per condurre esperimenti in studi umani reali, gli scienziati hanno affermato.

    "Diversi ostacoli permangono. Pesca, il posizionamento, ciclo dei capelli, colore dei capelli, ma le basi - il primo passo - è in realtà dimostrando che si può fare ", ha detto Christiano.

    Christiano dice che ci sono una moltitudine di potenziali applicazioni per la loro scoperta, in particolare viene utilizzato per far crescere i follicoli dei capelli per il trapianto tradizionale. Ciò è particolarmente importante per le donne che soffrono di perdita di capelli, come di solito non hanno i capelli donatore sufficiente a produrre buoni risultati.

    Le cellule clonate potrebbero anche essere impiantati in trapianti di pelle destinati per le vittime di ustioni. Potenzialmente, la tecnica potrebbe dare trapianti di pelle la capacità di crescere i capelli potrebbe per la prima volta in assoluto.

    Può anche essere possibile iniettare le cellule clonate direttamente nel cuoio capelluto di uomini che si occupano di calvizie maschile. Invece di ringiovanimento follicoli dormienti, le cellule possono effettivamente creare di nuovi, che consentano agli uomini per far crescere una "nuova" testa di capelli.

    Questa scoperta ha un enorme balzo in avanti nel potenziale per lo sviluppo di nuovi farmaci per il trattamento di perdita dei capelli. Il grande problema con la creazione di nuovi farmaci è che i ricercatori non sono stati in grado di crescere i capelli in laboratorio. Questa nuova ricerca permetterà alle aziende farmaceutiche per esporre in crescita follicoli dei capelli per una batteria di composti nella speranza di trovare nuove terapie farmacologiche per combattere la calvizie.

    Anche se Christiano ed i suoi colleghi non possono ancora avere le mani sul Santo Graal di invertire o prevenire il processo fisico di calvizie, il ricercatore - che soffre di alopecia areata, che la lascia con grandi punti calvi - dice che sono sempre vicino. "Noi 'd piace pensare a questo come un progresso nell'uso medicina rigenerativa - o utilizzando le cellule del proprio corpo per ripristinare i capelli ", ha detto a Fox News. "E 'una cura per la calvizie? Tecnicamente, credo che sia. "
     
    .
203 replies since 21/10/2013, 22:48   15563 views
  Share  
.
Open chat