Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorddartfener
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh ragazzi (citazione bersaniana ;) ), non litighiamo, non serve a nessuno, tantomeno a Fabio che invece ha bisogno di stare tranquillo

    l'unico sintomo che non dovrebbe essere imputabile a finasteride sono le vene varicose (ne sei proprio sicuro, Fabio?)
    gli altri putroppo sono tutti imputabili a finasteride, c'è poco da fare

    Può esserci qualche dubbio sulle urine maleodoranti (cistite? prostatite? l'assunzione di finasteride in effetti potrebbe favorire l'insorgenza della seconda), ma gli altri sono tutti indiscutibilmente legati al farmaco, non si scappa, ginecomastia compresa ovviamente.

    Non assumere più nessun farmaco nè topico nè sistemico (anche i cosiddetti naturali possono dare i problemi che hai avuto) e attendi serenamente la visita di venerdi col tuo medico di base, ti indirizzerà lui.
    Nel caso in cui dovessi ricorrere ad uno specialista, la figura più adatta per questi problemi sarebbe un endocrinologo/andrologo, non tanto il semplice (si fa per dire) urologo,di norma gli urologi non hanno spiccate competenze in campo endocrinologico,e queste ultime sarebbero importanti per aiutare al meglio Fabio.
    Se ci dici di dove sei forse potremmo darti qualche indicazione su chi contattare, ma forse è meglio non mettere il carro avanti ai buoi e attendere le indicazioni del dottore di famiglia.

    Non pensare più ai capelli (almeno per il momento), è prioritario risolvere questi problemi che giustamente ti preoccupano.

    Attendi serenamente venerdi e non esitare a farti sentire se ne hai bisogno. Ciao Fabio!
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7382 views
  Share  
.
Open chat