Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. first_duty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sono sides pesanti, io posso dirti solo che ti confermo il punto a) che è capitato anche a me mentre il b) è variabile e comunque assumendola da tanto tempo per tutti questi anni penso sia anche normale avere dei periodi di bassa e di alta per quel che riguarda la libido.

    Senza fina per me sarebbe stata mediamente più alta questa "curva della libido"? ...non lo saprò mai.

    Mi ricordo che tanti anni fa per un breve periodo anche a me bruciava un pò l' ultimo tratto dell' uretra quando urinavo ma poi tutto è rientrato in poco tempo e non ho fatto neanche in tempo a dirlo al medico e l' ho considerata un' irritazione momentanea dovuta a non so cosa.
    Per il resto dei tuoi sides non li ho mai sperimentati. Questa è la mia testimonianza.
    L' unica cosa che ti dico è che se prendi anche altre sostanze contro l' aga non può essere che alcuni sides siano causati da queste invece che da fina? ad esempio le vene dilatate mi sembrano più associabili a minox (vasodilatatore) piuttosto che a fina.

    CITAZIONE (Passport @ 30/10/2013, 16:36) 
    CITAZIONE (lorddartfener @ 30/10/2013, 16:27) 
    Off topic:

    ti piace la Leone eh Passport?
    Eh, chi mai potrebbe biasimarti ;) ;)

    Dopo averla vista dal vivo ho iniziato a sbavare pesante, è proprio sexy e pure "toga", me la metterei volentieri nel letto per i prossimi 60 anni. :D

    A me Miriam Leone non piace particolarmente, mentre quella che avevi prima, Amber Heard, per me è la più bella della nuova generazione di Hollywood, davvero una dea vecchio stile (grace kelly, m monroe etc).

    PS
    Dove l' hai vista dal vivo?
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7382 views
  Share  
.
Open chat