Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Passport
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiodell @ 30/10/2013, 16:52) 
    Grazie first per la tua testimonianza, lo scarso e la bassa libido come ho detto prima erano compromessi che avrei pure accettato..certo scocciano..però non mi sembrano il peggio.. Cmq sì è prorpio li che è irritato di più, il buco da dove esce l'urine detto in parole proprio povere..altre sostante? h usato il restax per un paio di mesi ma non mi dava effetti collaterali d nessun tipo, uso il minoxidil 5% ma avevo gia chiesto a gigli se fosse il minox a dilatare le vene e mi ha detto che è impossibile, al massimo dice può dilatare le arterie..poi solo sul pene?

    edit:
    CITAZIONE
    firenze dottor carini, altrimenti dottor nicita primari di chirurgia, il secondo è anche professore universitario con diverse pubblicazioni persona squisita e di esperienza, forse carini è più "moderno".

    grazie mille passport me li segno e ne parleò col medico di famiglia se indirizzarmi a loro, ma stai firenze pure te? li conosci?

    CITAZIONE
    cmq le vene nel pene non credo siano un problema, al massimo soddisfi meglio la consorte :D

    ehhhh ad avercela!!!!! :P

    Per motivi molto lunghi e tortuosi conosco tantissimi urologi in centro italia, i due citati sono abbastanza conosciuti, specialmente uno per un paio di tecniche innovative riguardo i prolassi vaginali (roba studiata anche negli states figurati) come lo so? mi imbuco in posti dove non dovrei andare :D
    A roma c è molta qualità e molta sclelta se decidessi per roma mandami un pvt che te ne consiglio un paio.
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7383 views
  Share  
.
Open chat