Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiodell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vai dal dott di base lui ti fa l' aspettativa vai al cup prendi l appuntamento e chi ci trovi ci trovi. paghi ticket che dipende dal reddito, a meno che non hai ferrari o chissachè costa sensibilmente del privato, lunico dubbio è l attesa.

    ah okk ho capito, ma a me va bene anche sperndere di piu ed andare anche da uno specialista..su questi problemi meglio nn risparmiare

    CITAZIONE
    Infatti è molto strano, questa storia delle vene sul pene non saprei proprio inquadrartela.
    Io mi ricordo che parecchio tempo fa per neanche un mese mi bruciava un pò lo sbocco dell' uretra e si era un pelo arrossato ma poi è rientrato tutto. Tempo neanche un mese, fase acuta di pochi giorni mi sembra, parliamo di anni fa oramai e non mi ricordo più bene. Escluderei fosse stata fina perché già la prendevo da tempo e ho continuato a prenderla.
    Per quel che riguarda il resto, punto a e b esclusi, di effetti collaterali così pesanti e di questo tipo li ho già letti negli anni passati in vari forum, purtroppo non so cosa dirti al riguardo perché non ho mai approfondito e non mi ricordo come andarono a finire le varie questioni.

    Priam pensavo fosse il minox pure io, ma poi sentii gigli, una dottoressa e persino un urologo e mi dissero che non era possibile fosse il minox.
    Infatti first se non avessi notato l'odore maleodorante dell urine l'altra mattina (oggi non è succeso!) e l'irritazione sul glande non avrei mai creato questa discuossione.. stavo pure tralsciando il capezzolo gonfio pensando che rientrasse...ma ora boh non so proprio che pensare...certo che c'ho avuto una sfiga storica...
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7382 views
  Share  
.
Open chat