Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiodell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 31/10/2013, 00:21) 
    CITAZIONE (fabiodell @ 30/10/2013, 16:33) 
    vedi cosa intendevo? era questo che volevo evitare, così invece di parlare dei miei problemi

    Parlare di presunti problemi prima ancora di aver avuto un consulto medico e quindi constatato l'effettiva presenza di patologie, non fa altro che aumentare il tuo stato ansioso. E' evidente la tua attuale impostazione mentale, qualsiasi fastidio hai all'apparato genitale per te e' sintomo di una malattia, e soprattutto pensi che sia causata da qualsiasi cosa stai assumendo per l'aga. Cosa c'entra il minoxidil con le vene sul pene? La domanda e' retorica (o vuoi rispondere pure questa volta con 'che ne so?') .. del resto te lo hanno escluso gli stessi medici a cui ti sei rivolto, e parlare su di un forum, dei tuoi sintomi (non problemi) con persone che non sono (siamo) medici, e che del tuo caso ne sanno meno di te da cui acquisiscono informazioni nemmeno tanto oggettive perche' alterate dalle tue stesse paure, non fa altro che aumentare la tua ansia.

    CITAZIONE (fabiodell @ 30/10/2013, 16:33) 
    Poi oh nn voglio litigare,

    ???? litigare ? Quindi per per o si e' della tua stessa idea oppure si litiga?

    ma mi spieghi dove vuoi arrivare? cosa vuoi? semmai è evidente la TUA imposizione mentale (vedi anche l'avtar), sono contento che tu la possa assumere tranquillamente..icche ti devo dire.. sarà stato il surriscaldamento globale o il rigore non dato ieri alla fiorentina a darmi i sides... ho anche detto che se i medcii mi dicono che posso continuare continuo...o non leggi o la fina ti fa diventare una checca isterica... ma perchè hai tirato fuori il minox adesso?, ho gia detto che 3 dottori, gigli compreso (che qui vedo è cosndierato un messia) mi hanno detto che non è la causa delle vene gonfie, punto.
    E non ribaltare la frittata, o si è della TUA stessa idea o si litiga...mica sto dicendo Non assumete fina, chi può trarne benifici senza sides è giusto la prenda... Sarei contentissimo io di darti ragione e sapere che non il propecia a darmi questi fastidi...ma mi devo per forza fare delle domande..

    cmq domani è festa. il medico di base nn ci sarà d sicuro... che palle...
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7382 views
  Share  
.
Open chat