Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiodell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 6/11/2013, 03:46) 
    Tutto quello che ti ha detto io lo condivido in pieno, hai trovato un medico di base bravissimo e molto preparato per come la vedo io, meglio di tanti dermatologi di cui si legge sul forum, ti è andata davvero bene.

    Un po' di fortuna in tutta sta sfiga :P considerando che poi dal medico di base io non c'ero mai andato, forse solo quando ero un neonato boh... Il fatto che a lui non gliene venga nulla dal prescrivermi la roba vuol dire tanto..

    CITAZIONE
    Probabilmente con la fina hai avuto uno scompenso che ha fatto proliferare un' infezione, spero per rientri tutto al più presto perché senza fina è quasi impossibile combattere l' aga.

    Per fortuna l'urina ora non emette più nessun odore strano, per ora.., anche se ho ancora le irritazioni sul glande ma sembrano stare "nel loro" cioè non bruciano nè danno segnali strani... il capezzolo invece sembra non voler regredire, maledetto!
    Cmq adesso che sono rientrato dall francia farò tutti gli esami prescritti e fisserò un appuntamento con un androgologo\endocrinologo e vi scriverò cosa risulterà...

    Ho 2 domande ora da farvi se posso:

    1) mentre ero via ho letto un po di articoli su un certo gel al DHT chiamato Andractim che si applica sul pene, esso a quanto pare è usato per reintrodurre il dht mancante nel pene, e sembra che applicato così topicamente non abbia effetti sistemici, inoltre in questo LINK dicono che può essere utile proprio per combattere la ginecomastia indotta da fiansteride, è vero o si tratta di una bufala assurda? perchè sennò penso che saremmo in molti ad utlizzarlo invece qua non mi sembra di aver sentito nessuno che lo assume. che dite?

    2) Volevo sapere se l'attività Pesistica giornaliera possa aumentare i sides, mi spiego meglio: io faccio molti pesi per le braccia e per le spalle tutti i giorni, ho delle braccia abbastanza muscolose, visto che se uno è pelato l'unica alternativa per sembrare meglio è avere un bel fisico cerco di tenermi in forma, ho sentito dire che l'attività pesistica fatta in maniera eccessiva aumenti il testosterone, e visto che il testosterone in eccesso è convertito dall' Aromatasi in estrogeni cosa rischio? è possibile che mi siano venuti tutti 'sti sides anche per colpa degli eccessivi pesi?
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7382 views
  Share  
.
Open chat