Cartella clinica UgotaBanana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. first_duty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UgotaBanana @ 31/10/2013, 14:59) 
    Avete qualche suggerimento particolare da darmi?
    Riguardo l'uso di Propecia, ho letto che potrei accusare un calo di libido. Qualora la interrompessi tornerei ad avere una libido normale?
    Da quel che ho letto in giro, hasson & wong sono i migliori. Vale anche per il mio caso, vero? Oppure per la mia situazione dovrei prendere in considerazione un'alternativa?

    Ciao, allora Hasson e Wong sono i migliori proprio per i casi come il tuo ovvero i norwood elevati da trattare con una strip. Per quel che riguarda propecia ci sono alcuni effetti collaterali, alcuni non ne risentono, la maggior parte ne risente solo in parte e in maniera lieve mentre altri ancora subiscono effetti collaterali più pesanti. Secondo la mia esperienza personale sono totalmente reversibili, quasi tutti dicono così ma c' è anche chi sostiene che alcuni effetti siano permanenti, è difficile raccapezzarsi sono sincero. Per farla breve una minoranza ha zero effetti collaterali, la maggior parte ne ha qualcuno ma non pesante né preoccupante, e un' ultima minoranza sperimenta sides pesanti e diffcilmente tollerabili. Il consiglio è di assumere fina per circa un anno, vedere come va, fare esercizi di lassità dello scalpo come ti hanno detto e poi fare la surgery.
     
    .
51 replies since 31/10/2013, 14:59   2128 views
  Share  
.
Open chat