Andrea Semiglia FUE (Dr. Bhatti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, non mi sembra proprio di averti insultato, neanche una volta, quindi chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti per i tuoi vari insulti nei miei confronti. Continuando, come tu dici di aver espresso un parere personale riguardo a chi si fa il trapianto alle tempie, la stessa cosa l'ho fatta io, ma parlando dell'opposto. Non ho "toccato" la tua sensibilità, in quanto non ho disprezzato la tua hl, cosa che però hanno fatto altri utenti in questa discussione, da quello che vedo. Concludo dicendoti che il forum è fatto anche per ricevere giudizi poco piacevoli, se no, se ci dovessimo complimentarci tutti per farci contenti, saremmo tutti degli illusi, iscritti a un forum per la ricerca della felicità.

    Dimenticavo, se a irritarti, è stata la mia ironia, impara il senso dell'umorismo!
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    @andrea....i dottori ti dicono che puoi fare una fue anche dopo 4 mesi perchè loro tecnicamente possono ancher farla stando attenti a dove posano le mani sulla testa...il problema principale però riguarda il fatto che dopo appena 4 mesi tu non puoi sapere l'evoluzione di ricrescita del primo ht ..devi sperare che le grafts messe nel primo ricrescano tutte...tu e nemmeno i dottori potete sapere se in alcune zone cresceranno di meno poichè molte u.f. al 4° mese non saranno ricresciute e inizieranno a spuntare nel 5° o 6° o 7° mese e via dicendo...si rischia di fare un 2° intervento non sapendo come sarà minimamente o solo in parte l'evoluzione del 1°......questo è il motivo principale secondo me x aspettare almeno qualche mese in +.


    Poi x quello che riguarda i post precedenti invito caldamente e velocemente a ritirare dagli stessi le brutte parole dette...in caso contrario saranno presi seri provvedimenti....questo è un avvertimento ufficiale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ragazzi scusatemi ma 'ste discussioni mi fanno cascare le braccia... non ha senso danneggiare ed inquinare un report così prezioso con insulti e linguaggio scurrile. Non si ottiene nulla se non ban e chiusura di discussioni preziose. Per favore :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blayze @ 7/12/2013, 14:54) 
    Ragazzi scusatemi ma 'ste discussioni mi fanno cascare le braccia... non ha senso danneggiare ed inquinare un report così prezioso con insulti e linguaggio scurrile. Non si ottiene nulla se non ban e chiusura di discussioni preziose. Per favore :(

    Ma infatti, non capisco perché si debba dire le cose offendendo.
    Ma soprattutto perché si debba ripetere sempre la stessa cosa quando il protagonista di questo report aveva già spiegato il suo punto di vista con motivazioni che possono o non possono essere condivise ma che, certamente, devono essere rispettate

    Tra l'altro, la foto che ha pubblicato, in cui si vede l'hl dopo la ricrescita sia dei trapiantati che degli indigeni, non è poi così male
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    andrea semiglia è stato bannato, e mi ha mandato una mail in cui dice di essersi cancellato dal forum. Dunque abbiamo perso l'unico contatto diretto che aveamo con la clinica Darling Buds più i preziosi aggiornamenti dei lavori del Dr. Bhatti (senza contare la brutta figura che avrà fatto il nostro forum) per la soddisfazione di rispondere male e fare battutine. Ditemi voi se ne è valsa la pena..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blayze @ 9/12/2013, 10:47) 
    andrea semiglia è stato bannato, e mi ha mandato una mail in cui dice di essersi cancellato dal forum. Dunque abbiamo perso l'unico contatto diretto che aveamo con la clinica Darling Buds più i preziosi aggiornamenti dei lavori del Dr. Bhatti (senza contare la brutta figura che avrà fatto il nostro forum) per la soddisfazione di rispondere male e fare battutine. Ditemi voi se ne è valsa la pena..

    Blayze non capisco a cosa ti riferisci quando scrivi che il forum ha fatto una brutta figura........Detto questo sinceramente penso potremmo andare avanti lo stesso quà anche senza questo contatto diretto con la clinica Darling Buds e del dr.Bhatti (mai sentiti prima).L'utente è stato bannato per 7 giorni mi sembra visto che aveva usato un linguaggio non proprio consono al regolamento,se poi si è cancellato sono affari suoi
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 9/12/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (Blayze @ 9/12/2013, 10:47) 
    andrea semiglia è stato bannato, e mi ha mandato una mail in cui dice di essersi cancellato dal forum. Dunque abbiamo perso l'unico contatto diretto che aveamo con la clinica Darling Buds più i preziosi aggiornamenti dei lavori del Dr. Bhatti (senza contare la brutta figura che avrà fatto il nostro forum) per la soddisfazione di rispondere male e fare battutine. Ditemi voi se ne è valsa la pena..

    Blayze non capisco a cosa ti riferisci quando scrivi che il forum ha fatto una brutta figura........Detto questo sinceramente penso potremmo andare avanti lo stesso quà anche senza questo contatto diretto con la clinica Darling Buds e del dr.Bhatti (mai sentiti prima).L'utente è stato bannato per 7 giorni mi sembra visto che aveva usato un linguaggio non proprio consono al regolamento,se poi si è cancellato sono affari suoi

    blayze ..scusami ..ma la brutta figura l'ha fatta chi si esprime in quei termini..andrea nello specifico è un consulente ufficiale e non può certo esprimersi sul forum in quel modo.........io cmq avevo pregato gentilmente già qualche giorno fà di moderare i toni in questa discussione da parte di tutti..nn solo di andrea...cercando di non far prendere ban spiacevoli...ma ho visto che le mie parole sono rimaste inattese poi ecco che si và incontro al ban inevitabile.....

    come dice dieghì andrea è stato bannato x 7 gg....poi può rientrare se lo vuole....ma convieni che il comportamento di un consulente non può essere di tale portata nei post in cui scrive....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    a parte il fatto che sembra che al dott non ne che gli interessi tanto farsi publicità,sembra che abbia già una molle di lavoro..
    almeno cosi ha scritto il consulente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 9/12/2013, 15:20) 
    CITAZIONE (Dieghì @ 9/12/2013, 14:22) 
    Blayze non capisco a cosa ti riferisci quando scrivi che il forum ha fatto una brutta figura........Detto questo sinceramente penso potremmo andare avanti lo stesso quà anche senza questo contatto diretto con la clinica Darling Buds e del dr.Bhatti (mai sentiti prima).L'utente è stato bannato per 7 giorni mi sembra visto che aveva usato un linguaggio non proprio consono al regolamento,se poi si è cancellato sono affari suoi

    blayze ..scusami ..ma la brutta figura l'ha fatta chi si esprime in quei termini..andrea nello specifico è un consulente ufficiale e non può certo esprimersi sul forum in quel modo.........io cmq avevo pregato gentilmente già qualche giorno fà di moderare i toni in questa discussione da parte di tutti..nn solo di andrea...cercando di non far prendere ban spiacevoli...ma ho visto che le mie parole sono rimaste inattese poi ecco che si và incontro al ban inevitabile.....

    come dice dieghì andrea è stato bannato x 7 gg....poi può rientrare se lo vuole....ma convieni che il comportamento di un consulente non può essere di tale portata nei post in cui scrive....

    Piccolo misunderstanding :D intendevo dire che mi urta il fatto che, essendo andrea il consulente italiano della clinica, probabilmente non parlerà bene del nostro forum al Dr. Bhatti (visto che era l'unico tramite e dubito rimproveri se stesso per il proprio comportamento).

    Ma sono assolutamente d'accordo sui provvedimenti presi e sul fatto che il suo linguaggio sia stato a dir poco inappropriato (ovviamente non solo il suo comportamento è stato scorretto).. sono un po' amareggiato per l'intera questione e, come ogni volta, mi auguro che serva da esempio
     
    .
  10. andrea c/o darling buds
        Like  
     
    .

    User deleted


    E invece - oggi - sono tornato.
    E aggiungo che mi sono rimproverato per il mio attegiamento.
    E non mi giustifico nonostante sia stato offeso per primo.
    Ho poca voglia di fare polemica.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    ...attendiamo aggiornamenti andrea!! ...vogliamo sapere di più sul tuo report e su questo doc!!
     
    .
  12. andrea c/o darling buds
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fine Giugno, inzio Luglio circa.
    In pratica dopo che passerò in Clinica, dopo 10/11 mesi circa post-trapianto.
    Mi farò fare le foto professionali dal Doc, che io ho solo la pessima macchina fotografica del portatile.
     
    .
  13. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che se iscritto da febbraio 2014 sarebbe stato piu carino se avessi fatto un report del tuo percorso,vedere le foto ad ht finito a me non fa impazzire molto
     
    .
  14. andrea c/o darling buds
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitano Rambone...

    Hai ragione.
    Ma tieni presente che non ho una macchina fotografica buona e vivo sull'Himalaya.
    E non ho voglia poi di sentirmi dire - in questa sede - che le foto sono di poca qualità (uno dei motivi del perchè non ho più aggiornatoil report).
    Per cui se vuoi vedere quelle che ho, scrivimi alla mia email in privato e te le mando.
     
    .
  15. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso chiedertelo ma che ci fai sull Himalaya?
     
    .
54 replies since 8/11/2013, 07:06   3238 views
  Share  
.
Open chat