REPORT dena26

4000 grafts fue con Dr.ssa Kosan - Estemedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao svinni...anche io sono stato operato dalla bellissima dott.ssa duygu kosan e le sue assistenti..ho prenotato tutto da solo tramite whats'up...con la dott.ssa prima e poi per i dettagli con un suo assistente mr.ahmet.....le ho parlato e detto che conoscevo il report di vincenzover (vincenzo?vincenzo is my friend diceva mentre mi rasavano e che lo aveva sentito e che procedeva tutto bene)......il dott serkan nn l'ho mai incontrato.....sono stato operato da lei e il suo staff (3 assistenti donne) in un ospedale spettacolare e all'avanguardia che si chiama Liv hospital.....mi sono state estratte/inserite più di 4000 unitâ anche se al colloquio la kosan mi aveva preventivato 3000/3500 visto che nn avevo una vastissima donor ma forse essendo i miei capelli finissimi ad occhio erano uscite qll cifre con la precisazione di un secondo interveto dopo 6/7mesi a donor ristabilita per chiudere il vertex..incredibile sec me la sua abilità di incidere e contare allo stesso tempo le incisioni che faceva man mano con una velocità assurda...ha usato una specie di forbice prendendola però dalle stecche e non dagli anelli cm si usa fare con delle comuni forbici......la mia fronte ora sembra quella di 15 anni fa....la visita di controllo invece mi é stata fatta in un altro mega edificio all'undicesimo piano....piano in cui si trovava la sede della sua Clinica....med hair.....per quanto riguarda i medicinali mi ha prescritto : Bepanthol x dieci gg da applicare un'ora prima del lavaggio che comincierò sabato ossia dopo 4 gg.....lavaggio con sebamed fino alla fine della boccetta il tutto da applicare con estrema delicatezza e senza sprechi inutili di prodotto......dopo il 1 mese dovrò usare SPECTRAL DNC-N spray x 6 mesi (primi 3 mesi 2 volte al dì mentre soltanto la sera negli ultimi 3)


    Ecco la mia testimonianza su qst clinica.....sto inviando ora le foto sulla e-mail del forum....ma ho solo qll del post intervento il pre le ho cancellate dal cell ma me le faccio rimandare dalla dott.ssa Duygu....

    Edited by MAZ10MERIDIO - 19/7/2013, 00:19
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao dena...4000 u.f fue?...a che prezzo?...x le estrazioni hanno usato il micromotore?
    in bocca al lupo x il post.
     
    .
  3. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si....come a vincenzover svinni e cinquep.....ci hanno messo 6 ore senza pause....erano in 3 + la dott.ssa duygu.... ma intanto guardavo la tv ultrapiatta che stava ai miei piedi....anzi ti dirò ho provato più dolore mentre mi tatuavo il braccio l'anno scorso ihih.....a parte gli scherzi fa un pó male l'anestesia ma sopportabile se ti rilassi e nn ci pensi....a me 6 ore sono volate......ora mi vorrei fare la trico sul pezzo di vertex che nn sn riusciti a chiudere.....tanto li porterò corti in gondo nn sto poi così male.....per tt il resto c'è la new era(marchio di cappelli americani) ahahah
     
    .
  4. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami decimomerid ma avevo scritto tutto il report su qll di svinni
     
    .
  5. resident evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo le foto pre ht e con aggiornamenti costanti fino ai dopo 12 mesi fatte bene e con dettagli tecnici adeguati,mi sembrate come un gruppo di amici tutti voi di questa clinica
     
    .
  6. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    dena...ho inserito nel primo post del tuo report la descrizione introduttiva che avevi fatto nell'altra discussione.
     
    .
  7. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resident leggi altri repor ma nn dire c..... sul mio....abito a roma ho quasi 30 anni è sn sul forum da poco....non conosco nessuno dei tre....tu fai e pensa qll che ti pare.....ho detto che ho parlato direttqmente con lq dott.sa su what's up mandandole le foto e contrattare il tt con il suo assistente senza intermediari....io faccio due lavori a roma....addetto vendita in un centro comm.le e il barman in discoteca...se vuoi vieni a trovarmi e ti farò vedere la mia testa.....nn so come sarò fra 12 mesi anzi spero di aver fatto il secondo intervento e passare l estate 2014 senza cappellini !!! Anzi se bola o un altro amministratore mi autorizza farò una foto su qlk discussione con la dott.ssa su what's up.....di certo nn mi sarei mai potuto permettere di regalare soldi a dottori italiani che come me pagano tasse su tasse.....ciauuu

    Grazie maxdecimo io nn ci sarei mai riuscito col cellulare nn riesco a far copia incolla pensa te.....
     
    .
  8. resident evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    io leggo i report e faccio domande con educazione mi sembra che ti scaldi un po troppp poi questa parola dici cazzate mi sembra fuori luogo
     
    .
  9. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami ma era una reazione spontanea....mi sn sentito come accusato o complice di un qlxa che nn è.....sono alla 3 notte dopo l intervento....forse gli antibiotici scaldano un pò troppo!!! Se fossi amico di vincenzo ad esempio gli chiederei di metter foto aggiornate.....anche x valutare qll che potrebbe accadere a me....Ciao e fidati del mio report anzi se avete consigli da darmi fate pure...le foto le ho inviate......
     
    .
  10. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dena. In bocca al lupo per la ricrescita. Anche io sono interessato ad avere maggiorin informazioni sulla med hair. Se mi scrivi in privato ti do il mio indirizzo mail così se non ti reca troppo disturbo vorrei chiederti alcune cose.
    Grazie e sii fiducioso.
     
    .
  11. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao pragmatico. ....cerco di inviarle mp ma nn li carica nn so xké. ...prova a scrivermi tu.....ciao e grz mille x gli auguriiii
    4gg inizia il prurito anche se leggero... si iniziano a vedere le prime crosticine.....resta il gonfiore e senso di pesantezza della testa....ma qst è normale a qnt pare.....
     
    .
  12. §§°°kiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    dena 26,ma come hai fatto a pagare cosi poco solo 2000 euro??ma a chi hai contattato?direttamente la clinica o l agenzia di lecce??

    grazie:) xk il prezzo e eccelente
     
    .
  13. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai sul sito med hair e contatta uno dei numeri con contatto what's up.....io ho fatto così e parlo e chiedo online consigli alla dott.ssa che mi ha operato.....credo che l agenzia ovviamente possa organizzarti tutto senza sbattimenti ma io ho fatto tutto da solo....persino il viaggio!!!
     
    .
  14. §§°°kiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ook...quindi le foto nel caso tocca mandarle alla dottoressa da quei due numeri??

    ma x 2000 euro hai fatto l uso del pacchetto o come?xk nel sito ce scritto che minimoo costa 2490,00..hai fatto quel pacchetto?
     
    .
  15. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi il report di svinni11 avevo iniziato a spiegare tutto li.....ciaoooo
     
    .
362 replies since 18/7/2013, 21:03   44399 views
  Share  
.
Open chat