Report di Annadino

5467 u.f strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto anche io molto colpito dal rapporto uf/capelli, non è che la losanga venga prelevata in un punto dove vi siano maggiori uf multiple? Anche se mi sembra strano... Forse leggermente più in alto o più in basso, e l unica spiegazione logica che mi viene in mente
     
    .
  2. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì Dieghì, anche se c'è chi ha fatto meglio..

    In un caso postato dalla clinica c'è un utente che ha innestato 4772 uf con un rapporto di 2,51!!!

    In effetti il risultato è tra i più belli che io abbia mai visto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Infatti il punto è proprio questo,come mai solo nei casi di questa clinica si vedono rapporti così alti tra capelli innestati e uf estratte? Ripeto che la risposta del consulente della clinica non la trovo corretta,ciò non toglie che i loro lavori sembrano davvero ben fatti (per quel poco materiale che ancora abbiamo a disposizione,obiettivamente molto poco rispetto ad altre cliniche)
     
    .
  4. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 20/11/2013, 21:15) 
    Infatti il punto è proprio questo,come mai solo nei casi di questa clinica si vedono rapporti così alti tra capelli innestati e uf estratte? Ripeto che la risposta del consulente della clinica non la trovo corretta,ciò non toglie che i loro lavori sembrano davvero ben fatti (per quel poco materiale che ancora abbiamo a disposizione,obiettivamente molto poco rispetto ad altre cliniche)

    Dieghì ma cn questo cosa vuoi dire? Che nn siano veritieri i rapporti capelli uf della clinica? A quale scopo dovrebbero mentire?... Tanto quello che conta è il risultato mica il rapporto, cioè nn dovrebbe essere merito loro di un rapporto alto ma bensì della soggettività del trapiantato
     
    .
  5. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non mentono bmw 118. Quello che ci si chiede, secondo me legittimamente, è se questi rapporti uf/capelli sono la regola oppure no.

    Secondo la consulente sì. Ma è oppurtuno approfondire per non alimentare aspettative irrealistiche o non sempre ottenibili.

    Quello che conta è il risultato è vero, come è vero che certi risultati li hai solo con quelle donor..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bmw118 @ 20/11/2013, 21:46) 
    CITAZIONE (Dieghì @ 20/11/2013, 21:15) 
    Infatti il punto è proprio questo,come mai solo nei casi di questa clinica si vedono rapporti così alti tra capelli innestati e uf estratte? Ripeto che la risposta del consulente della clinica non la trovo corretta,ciò non toglie che i loro lavori sembrano davvero ben fatti (per quel poco materiale che ancora abbiamo a disposizione,obiettivamente molto poco rispetto ad altre cliniche)

    Dieghì ma cn questo cosa vuoi dire? Che nn siano veritieri i rapporti capelli uf della clinica? A quale scopo dovrebbero mentire?... Tanto quello che conta è il risultato mica il rapporto, cioè nn dovrebbe essere merito loro di un rapporto alto ma bensì della soggettività del trapiantato

    assolutamente no non ho detto questo,a che scopo poi dovrebbero mentire visto che aumentando questo rapporto automaticamente dovrebbe essere più considerevole il risultato? Ho solo notato questa cosa e l'ho scritta,poi il consulente mi ha risposto che questi numeri sono nella norma ed io non mi sono trovato d'accordo tutto quà,date anche voi un'occhiata ai nostri report strip e vi accorgerete che quello che sto dicendo non è un'eresia
     
    .
  7. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ok, io la penso come te, la media dovrebbe essere 1,85 o giù di li, e come mAi i rapporti di questa clinica sono così alti? Cioè non riesco a darmi una spiegazione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Infatti,neanche io
     
    .
  9. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 20/11/2013, 22:24) 
    Infatti,neanche io

    Le ipotesi sono poche anche se alcune poco credibili
    1) la clinica mente su tale rapporto
    2) la clinica preleva una losanga in una posizione diversa rispetto agli altri doc riuscendo a massimizzare tale rapporto
    3) abbiamo solo esempi di tali rapporti perché sono quelli usciti meglio
    4) la clinica posta solo casi cn rapporti alti
    5) fate le vostre considerazioni

    Anche se nn riuscirei a capire il perché mentire, cioè nn riesco a darmi una giustificazione
     
    .
  10. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    mentire a che pro? visto che poi se il risultato non è soddisfacente si darebbe automaticamente la colpa alla clinica del mancato attecchimento anzi paradossalmente sarebbe meglio il contrario!
    comunque a me ai consulti di altre cliniche hanno detto che avevo una donor leggermente sopra la media ma non mi aspettavo di avere un rapporto 2.44! speriamo bene..
     
    .
  11. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boh! @ 20/11/2013, 22:35) 
    mentire a che pro? visto che poi se il risultato non è soddisfacente si darebbe automaticamente la colpa alla clinica del mancato attecchimento anzi paradossalmente sarebbe meglio il contrario!
    comunque a me ai consulti di altre cliniche hanno detto che avevo una donor leggermente sopra la media ma non mi aspettavo di avere un rapporto 2.44! speriamo bene..

    Lo penso pure io mentire nn avrebbe senso.. Per questo e inspiegabile sta cosa, e nn sei l unico superiore alla media.... Sono tutti gli operati dalla clinica
     
    .
  12. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo puntino molto sulla dimensione della losanga ma le mie 740 quadruple hanno stupito anche me
     
    .
  13. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boh! @ 20/11/2013, 22:43) 
    credo puntino molto sulla dimensione della losanga ma le mie 740 quadruple hanno stupito anche me

    Ma penso più della dimenSione sulla posizione? Cioè forse c è un punto dove si riesce a massimizzare tale rapporto
     
    .
  14. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quest credo sia un "accortezza" che prendono un po tutte le cliniche
     
    .
  15. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    2.44 di media ? :o: ma è tantissimo...sapere se questo dato corrisponde effettivamente alla verità, diventa difficile, tanto vale fidarsi della clinica, anche se a me personalmente il dubbio sui questi dati messi a disposizione dalle cliniche sono sempre un po' dubbioso... :)
     
    .
187 replies since 19/11/2013, 01:19   21962 views
  Share  
.
Open chat