Report di Annadino

5467 u.f strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Dr. Muresanu parla un po' d'italiano, ma per sostenere una conversazione è meglio conoscere inglese o tedesco o spagnolo. Io me la sono cavata col mio rudimentale mix anglo-teutonico, tu come sei messo linguisticamente parlando :P ?
     
    .
  2. New Brizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando vado all'estero parlo in inglese (scolastico)

    Dopo quanti mesi dalla visita ti è stata fissata la data dell'autotrapianto?
    Sei rimasto entusiasta di come si è svolta l'operazione?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (New Brizzi @ 22/3/2015, 20:58) 
    quando vado all'estero parlo in inglese (scolastico)

    Dopo quanti mesi dalla visita ti è stata fissata la data dell'autotrapianto?
    Sei rimasto entusiasta di come si è svolta l'operazione?

    Sono passati circa quattro mesi e mezzo. Sono rimasto soddisfatto: sono organizzati, efficienti e non ho sentito dolore durante l'operazione. Speriamo che il risultato finale sia all'altezza delle premesse; presto dirò alla Dr. Luisa di pubblicare le mie foto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    I miei complimenti ad annadino
    un saluto al mio "amico" bosspalder. Boss aspettiamo il tuo report! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nolimits78 @ 22/3/2015, 22:37) 
    I miei complimenti ad annadino
    un saluto al mio "amico" bosspalder. Boss aspettiamo il tuo report! ;)

    Waiting for Godot! Ciao Senza Limiti. :lol:
     
    .
  6. annadino
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dei complimenti nolimits

    Scusate se intervengo nelle vostre dispute, e vi parlo da persona assolutamente ignorante in materia, ma che comunque porta un esperienza personale...
    Per quanto riguarda il discorso fina, minox, attecchimento, ecc.... per quanto ne so io, e anche nel caso mio è (e sarebbe dovuto essere così) le unità trapiantate dopo circa 10/15gg sono cadute tutte (o un buon 85/90% nel mio caso).
    La ricrecita è stata naturale partendo dall'unità che pur cadendo ha lasciato il bulbo in vita...
    Ragazzi correggetemi se ho detto un caz... È giusto per dare una spiegazione più "masticabile" a chi come me è poco esperto della materia...
    Saluti
    A.D.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (New Brizzi @ 22/3/2015, 18:01) 
    Alla luce del risultato entusiasmante di Annadino penso che si possa tranquillamente sostenere che, in generale, per un’ottima riuscita del trapianto non è assolutamente necessario:
    1) prendere la finasteride essendo sufficiente minoxidil al 2 %;
    2) farsi radere a zero.

    Sono stato ad un consulto dal Dott. Muresanu. Lui non vuole rasare la donor perché gli serve avere una lunghezza dei capelli sufficiente per determinarne la curvatura del fusto. Così facendo riesce a inserire le uf in modo corretto per poter avere la massima copertura possibile sfruttando l'ombra che il capello proietta sul cuoio capelluto....inoltre si riesce ad ottenere maggior naturalezza. La curvatura del fusto del capello non va confusa con l'angolo di uscita...

    CITAZIONE (New Brizzi @ 22/3/2015, 20:26) 
    Una domanda: alla Hattingen capiscono l'italiano o si deve parlare necessariamente in inglese?

    Il dottore parla perfettamente lo spagnolo (molto comprensibile) e capisce l'italiano. Io ho avuto più di un'ora di conversazione con lui parlando Italiano e ricevendo risposte in Spagnolo e non ho avuto nessuna difficoltà.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (follicolo79 @ 23/3/2015, 22:00) 
    CITAZIONE (New Brizzi @ 22/3/2015, 18:01) 
    Alla luce del risultato entusiasmante di Annadino penso che si possa tranquillamente sostenere che, in generale, per un’ottima riuscita del trapianto non è assolutamente necessario:
    1) prendere la finasteride essendo sufficiente minoxidil al 2 %;
    2) farsi radere a zero.

    Sono stato ad un consulto dal Dott. Muresanu. Lui non vuole rasare la donor perché gli serve avere una lunghezza dei capelli sufficiente per determinarne la curvatura del fusto. Così facendo riesce a inserire le uf in modo corretto per poter avere la massima copertura possibile sfruttando l'ombra che il capello proietta sul cuoio capelluto....inoltre si riesce ad ottenere maggior naturalezza. La curvatura del fusto del capello non va confusa con l'angolo di uscita...

    CITAZIONE (New Brizzi @ 22/3/2015, 20:26) 
    Una domanda: alla Hattingen capiscono l'italiano o si deve parlare necessariamente in inglese?

    Il dottore parla perfettamente lo spagnolo (molto comprensibile) e capisce l'italiano. Io ho avuto più di un'ora di conversazione con lui parlando Italiano e ricevendo risposte in Spagnolo e non ho avuto nessuna difficoltà.

    Ero a conoscenza di questa teoria di Muresanu, ma nel consulto dal vivo mi aveva detto che, se avessi voluto, sarebbe stato lo stesso possibile essere rasato. Mi pareva complicato, ma ci avevo voluto sperare lo stesso, pazienza. Per quanto concerne il linguaggio, fai conto che il giorno dell'intervento dovrai comunicare anche con la Dottoressa Laura, col Dr. De Voy (meno) e lo staff, quindi masticare un po' di tedesco o inglese non è fondamentale ma aiuta.
     
    .
187 replies since 19/11/2013, 01:19   21962 views
  Share  
.
Open chat