Corso Tricopigmentazione 02-05 Dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ylenia77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo,partecipare a un corso in ambito di" tatuaggio e affini"(mi si passi il termine !!) presuppone una sorta di investimento in termini di tempo ed economico.
    è quindi ovvio che il percorso di teoria sia affrontato nelle prospettiva di praticare effettivamente l attività.

    è il consiglio che do ai miei potenziali/in seguito effettivi allievi ma credo sia premura di qualunque insegnante fare il punto della situazione a priori !!

    ciao!
     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste Attività che aumentano sempre più in tutto il mondo avranno bisogno anche di collaboratori nuovi o futuri... Ma cmq ho capito cosa vuoi dire e ti capisco.


    Heheh... Almeno fino a gennaio mi viene difficile essere in zona.. <_<
    Kissà però ke ci si veda con l'anno nuovo x i miei progetti tricologici
    E questi aghi ke permettono + definizione e logevità, mi incuriosiscono molto!
    "dietro l'angolo" c'è ki gioca forte su quell'aspetto...

    Grazie delle tue risposte che evidenziano sempre un'altissima professionalità e ancora una volta stai una spanna sopra tutti.
    bye1
     
    .
  3. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ylenia77 @ 11/12/2013, 14:07) 
    ad ogni modo,partecipare a un corso in ambito di" tatuaggio e affini"(mi si passi il termine !!) presuppone una sorta di investimento in termini di tempo ed economico.
    è quindi ovvio che il percorso di teoria sia affrontato nelle prospettiva di praticare effettivamente l attività.

    è il consiglio che do ai miei potenziali/in seguito effettivi allievi ma credo sia premura di qualunque insegnante fare il punto della situazione a priori !!

    ciao!

    Ciao Ylenia,
    Se fosse possibile nel rispetto delle regole e se mai ne avessi voglia, sarebbe interessante conoscere anche le tue politiche formative in un tuo thread
     
    .
17 replies since 9/12/2013, 12:31   1085 views
  Share  
.
Open chat