Report di giona

3242 u.f. strip con Dr. H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    giona ma ti curi?
     
    .
  2. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minoxidil e fina, consigliatemi anche da Rahal.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per come la vedo io, un touch up gratuito di 700 uf sarebbe giusto, 1000 ancora di piu'. un fatto da valutare e' che andresti a metterle prevalentemente nel mid, una zona dove capelli cmq ce ne sono. potrebbe esserci rischio shockloss. la clinica ti dovrebbe saper dire di piu' al riguardo.
     
    .
  4. Luca Endrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le spese di aereo e trasporto sono comprese con le 300 uf gratuite?
    grazie Giona
     
    .
  5. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    no tutto a carico
     
    .
  6. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giona, seguo con interesse il tuo report, ho visto che dopo l'operazione hai avuto molta escoriazione in ricevente, pensi questo abbia compromesso l'esito del trapianto?
     
    .
  7. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so a parere di Rahal no, ritiene il trapianto in linea con le uf innestate.
     
    .
  8. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene naturalmente con quella densita, e con il calibro uf e nella norma, tu pensi che ci sia stato pure un po di shockloss?
     
    .
  9. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    no la classica abbondante caduta delle uf innestate fino al 3° mese, dopo inizia la ricrescita.
     
    .
  10. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me l'esito del trapianto è molto buono e in linea con le uf innestate ;) Per me è il caso di essere contenti, Vedo una bella situazione e fossi in te non farei nemmeno il touch up visto che il gioco non vale la candela (Soldi, sbattimento, ricrescita, dolore, possibile shock loss).... :)
     
    .
  11. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che li porti lunghi, a capello corto si potrebbe valutare meglio il rusultato, evidentemente tu visualizzi meglio il tutto.
     
    .
  12. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....sto facendoli allungare come prima dell'intervento per avere una comparazione oggettiva;
    a mio avviso le criticità di un trapianto vengono meglio evidenziate a capello lungo possibilmente pettinato all'indietro o con divisa centrale, in questo modo non si può mascherare nulla.
    Come vedi dalle foto che ho fatto ho sempre cercato di mettermi nelle condizioni peggiori.
     
    .
  13. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me stavi molto meglio nel pre-intervento, naturale e con una incorniciatura del viso adeguata
     
    .
  14. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti riferisci al pre con capelli corti?
    sai i gusti relativi all'acconciatura sono soggettivi, la cosa cambia se vuoi dire che i capelli sono messi in maniera innaturale.

    Edited by giona - 16/4/2015, 13:21
     
    .
118 replies since 20/12/2013, 18:52   8105 views
  Share  
.
Open chat