Report di giona

3242 u.f. strip con Dr. H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti ...punti già tolti
    ma è normale la formazione di croste?
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giona @ 26/12/2013, 18:48) 
    si infatti ...punti già tolti
    ma è normale la formazione di croste?

    si giona è normale che si formino le croste sulla scar..col tempo andranno via..
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri e benvenuto,nn riesco a vedere le foto del post,ad ogni modo immagino un buon risultato finale,vedendo le tue foto pre ed il tuo tipo di capello.
     
    .
  4. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione, appena trovo il modo di scattarle le posto
     
    .
  5. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giona.

    Intanto buon post surgery.. Volevo chiederti come mai hai optato per la strip.
     
    .
  6. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    x la verità desideravo la fue ma Rahal in merito è stato tranciante 3200uf non sarebbe stato possibile ottenerle
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giona @ 26/12/2013, 21:12) 
    x la verità desideravo la fue ma Rahal in merito è stato tranciante 3200uf non sarebbe stato possibile ottenerle

    Secondo me hai fatto bene a fare strip...vedendo le foto della donor se avessi prelevato tutte quelle u.f. fue ne avrebbe risentito troppo.
     
    .
  8. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giona @ 26/12/2013, 21:12) 
    x la verità desideravo la fue ma Rahal in merito è stato tranciante 3200uf non sarebbe stato possibile ottenerle

    Grazie giona. Beh se te l'ha consigliata il doc non potevi fare altrimenti.. Anch'io avrei seguito il suo consiglio.
     
    .
  9. Ste84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma qualcuno sa dirmi come posso avere una consulenza col dott rahal dall'Italia??grazie anticipatamente
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste84 @ 26/12/2013, 23:45) 
    Scusate ma qualcuno sa dirmi come posso avere una consulenza col dott rahal dall'Italia??grazie anticipatamente

    La puoi fare tramite il modulo di consulto virtuale che trovi in alto a dx in home page..
     
    .
  11. Ste84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si quello l'ho già fatto ma nn riesco a capire dove è se mi hanno risposto...dove si può vedere se ti rispondono???
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ti risponde direttamente la clinica una volta ricevuto il modulo ma oggi molte cliniche in Canada sono chiuse
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste84 @ 26/12/2013, 23:52) 
    Si quello l'ho già fatto ma nn riesco a capire dove è se mi hanno risposto...dove si può vedere se ti rispondono???

    Ti dovrebbe arrivare una mail....sull'indirizzo che hai messo sul modulo del consulto...

    puoi anche mandare una mail con le foto direttamente alla consulente Maria..
     
    .
  14. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Rahal riapre il 27, se mandi le foto alla consulente Maria ti risponderà a breve.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste84 @ 26/12/2013, 23:52) 
    Si quello l'ho già fatto ma nn riesco a capire dove è se mi hanno risposto...dove si può vedere se ti rispondono???

    Ho ricevuto il modulo oggi e ho risposto, mi servono le tue fotografie, nel modulo le 5 foto erano uguali.
    Puoi mandarle a [email protected]
     
    .
118 replies since 20/12/2013, 18:52   8105 views
  Share  
.
Open chat