REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un fotomodello :B): Ottimo davvero Bepin , mi fai venir voglia di rifarmi la trico .....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino. @ 11/3/2015, 21:51) 
    Un fotomodello :B): Ottimo davvero Bepin , mi fai venir voglia di rifarmi la trico .....

    a me non sembra che la trico in questo caso e sopratutto in queste foto possa influire, che dici bepin?
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico che Milena è veramente il Top per la Trico, su questo non discuto. Per quanto riguarda l'effetto finale, prima ancora che la facessi sia Milena che Stefano mi dissero che a parer loro il trapianto era andato bene. Diciamo che nel crown ha ridotto un po' l'effetto di contrasto tra cute chiara e capello scuro, davanti dico che quello che si vede è tutto risultato del trapianto! Diciamo che se con il ritocco (circa 1000/1200 uf) tutto ricresce davanti faccio un muro e torno com'era all'età di 15 anni :)

    Anche te Giannino, con la trico ottimizzeresti il risultato già buono del tuo trapianto!!! Pensaci amicone!!!:)
     
    .
  4. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto pensando :rolleyes: ;) Con la finasteride tutto a posto? In palestra spacchi sempre uguale a prima?
     
    .
  5. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bepinn, complimenti per il risultato, l'hairline e perfetta mi piace la forma, nel vertex hai avuto pure buoni risultati?
    Ho letto che dopo l'intervento hai usato il siero, che cosa e' di preciso?

    Edited by SaYWhat - 15/3/2015, 07:28
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    pazzesco, complimenti vivissimi! vedendo le foto del pre immagino come tu possa sentirti soddisfatto :D
    se puoi Bepin potresti mettere una foto dall'alto per il vertex?
    complimenti ancora ;)
     
    .
  7. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, appena ho un attimo di serenità mi faccio qualche scatto e ve lo sottopongo!!! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 19/3/2015, 19:04) 
    Grazie ragazzi, appena ho un attimo di serenità mi faccio qualche scatto e ve lo sottopongo!!! :)

    ciao ,ti faccio i complimenti per il risultato che da quello che si puo' percepire è molto buono.
    Francamente da un utente come te , presente e abbastanza di lunga data, mi darei aspettato qualche foto un po' piu' chiara e piu' "tecnicha" rispetto a quelle che hai pubblicato...
     
    .
  9. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 19/3/2015, 19:04) 
    Grazie ragazzi, appena ho un attimo di serenità mi faccio qualche scatto e ve lo sottopongo!!! :)

    Hey come va'? Davanti sei venuto una bomba ma, stiamo aspettando di vedere il crown!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dimmilaverità @ 11/6/2015, 23:30) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 19/3/2015, 19:04) 
    Grazie ragazzi, appena ho un attimo di serenità mi faccio qualche scatto e ve lo sottopongo!!! :)

    Hey come va'? Davanti sei venuto una bomba ma, stiamo aspettando di vedere il crown!

    Update?
    Speriamo acceda ancora.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    si è collegato neanche un mese fa. confidiamo nel buon bepinn ed in un suo update dettagliato ;)
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21281 views
  Share  
.
Open chat