Report di Giannino

3023 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino76
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco or dunque anche me medesimo sulla barca degli autotrapiantati. :P

    La Prohairclinic ha inaugurato la nuova clinica proprio con il mio intervento, spero farle una buona pubblicità con questo report (mega toccata) :P

    Lo STAFF come già detto dai miei "predecessori" è di altissimo livello, sono stato accolto dal simpatico e cordiale Bart (che saluto) con una bella chiacchierata in un inglese stentato(il mio) :lol:
    Marta è presente via skype per eventuali dubbi e/o richieste.

    Poi è stata la volta della notevole Sabine(sotto ogni aspetto), che ha effettuato il disegno, prevedendo circa 3000grafts per il rinfoltimento nel front e mid.
    Infine mi hanno rasato, dato un calmante e fatto stendere sul lettino.
    In sala operatoria è soltanto un via vai di donne, tra l'altro molto molto giovani e carine, ma più che altro dotate di grande maestria e professionalità, insomma mi sono sentito subito in ottime mani.
    L'intervento inizia con una anestesia piuttosto dolorosa (almeno x me), poi si procede con le estrazioni e, dopo una breve pausa, con le insertions . Il dolore è abbastanza sopportabile, ma dati i tempi lunghi il tutto diventa sfiancante dopo qualche ora, per la posizione immobile che bisogna tenere.

    Un effetto collaterale fastidioso è stato il gonfiore, il 3^ giorno mi è sceso dalla fronte, mi si è chiuso un occhio e sono diventato un essere informe , irriconoscibile. Non pensavo di gonfiare così tanto, comunque è durato 4 giorni.
    I dolori post-op sono stati notevoli e ci sono tutt'ora a 8giorni. La donor mi ha fatto vedere le streghe, non ho mai dormito per 5 notti nonostante gli antidolorifici, mentre adesso inizio a gestirlo meglio, però è stata davvero dura, per di più ho preso anche l'influenza.
    Forse questo aspetto emerge poco dai report, ma devo dire che fare questo intervento non è affatto una passeggiata.


    I dati tecnici sono i seguenti:


    795 singole, 1479 doppie, 683 triple, 64 quadruple e 2 quíntuple

    La densitá d'innesto varia a seconda delle zone da 30 grafts cm2 a 43 grafts cm2
     
    .
1317 replies since 22/1/2014, 15:35   108075 views
  Share  
.
Open chat