Report di Giannino

3023 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Giannino.
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, faccio alcune considerazioni a 10anni dal trapianto.
    In questi 10anni ho ormai appurato sulla mia pelle che senza finasteride i capelli trapiantati purtroppo si assottigliano e cadono. Quindi sappiate che se fate un trapianto ci sono buone possibilità che dobbiate legarvi a questo farmaco, a meno che non vogliate assistere a un nuovo diradamento nel tempo.
    Con (0.5mg 4 volte a settimana) riesco a mantenere abbastanza bene tutta la capigliatura, ho trovato in questi anni la minima dose possibile di farmaco tra effetti collaterali e benefici.
    Vi dico questo perchè dopo aver fatto il trapianto non avrete più nessuna voglia di vedervi senza capelli , per cui tornare a perderli sarà l'ultimo dei vostri desideri (come accaduto più volte a me dopo aver smesso le cure).
    Il minoxidil invece dà miglioramenti meno stabili e tangibili, potete anche evitare.
    Uno shampo al Ketoconazolo come Nizoral o Triatop fanno sicuramente bene 1 volta a settimana per pulire la cute da infiammazioni tipiche dell'aga.
    Purtroppo se pensate di fare un trapianto e che avrete i vostri capelli per sempre lavandoli con uno shampo alla camomilla del supermercato, ci sono buone probabilità che torniate a perderli velocemente.
    Detto questo avere i capelli è fantastico e la vita ha un sapore meno amaro
     
    .
1317 replies since 22/1/2014, 15:35   108091 views
  Share  
.
Open chat