Report di Giannino

3023 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene Giannino. Tieni duro.
     
    .
  2. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (risolutivo @ 22/1/2014, 18:58) 
    Bell'intervento e buona situazione di partenza, è possibile sapere la distribuzione e la densità delle uf in base alle varie zone? In bocca al lupo

    Crepi :lol: Grazie!

    L'unica cosa che so è questa :

    795 singole, 1479 doppie, 683 triple, 64 quadruple e 2 quíntuple

    La densitá d'innesto varia a seconda delle zone da 30 grafts cm2 a 43 grafts cm2

    CITAZIONE (dogue66 @ 22/1/2014, 19:08) 
    Grande Giannino,benvenuto fra Noi,bel disegno,adeguato alla tua situazione, e buon rapporto uf/capelli,adesso pazienza,tanta... ;)

    Mi sono voluto più stempiato io, la clinica aveva chiuso maggiormente :P Grazie grande Dogue, è grazie ai vostri report se stasera sono qui con una serenità che altrimenti sarebbe stata ben minore ;)

    CITAZIONE (pragmatico @ 22/1/2014, 19:30) 
    Bene Giannino. Tieni duro.

    Grazie ;)

    Vertex :

    qswaxi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ottimo intervento!! Ma mi chiedevo come mai i doc non prelevano anche nella zona di capelli vicino al collo? anche quelli dovrebbero essere resistenti al dht
     
    .
  4. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 22/1/2014, 21:00) 
    Ottimo intervento!! Ma mi chiedevo come mai i doc non prelevano anche nella zona di capelli vicino al collo? anche quelli dovrebbero essere resistenti al dht

    Non saprei, però posso dirti che più scendevano con le estrazioni e più sentivo dolore :wacko:

    Ecco un "bel" particolare della donor :P

    2lazqsw
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellcobra @ 22/1/2014, 21:00) 
    Ottimo intervento!! Ma mi chiedevo come mai i doc non prelevano anche nella zona di capelli vicino al collo? anche quelli dovrebbero essere resistenti al dht

    Ho letto da qualche parte, nel forum, che i capelli in prossimità del collo sono più sottili
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 22/1/2014, 15:35) 
    Ed ecco or dunque anche me medesimo sulla barca degli autotrapiantati. :P

    La Prohairclinic ha inaugurato la nuova clinica proprio con il mio intervento, spero farle una buona pubblicità con questo report (mega toccata) :P

    Lo STAFF come già detto dai miei "predecessori" è di altissimo livello, sono stato accolto dal simpatico e cordiale Bart (che saluto) con una bella chiacchierata in un inglese stentato(il mio) :lol:
    Marta è presente via skype per eventuali dubbi e/o richieste.

    Poi è stata la volta della notevole Sabine(sotto ogni aspetto), che ha effettuato il disegno, prevedendo circa 3000grafts per il rinfoltimento nel front e mid.
    Infine mi hanno rasato, dato un calmante e fatto stendere sul lettino.
    In sala operatoria è soltanto un via vai di donne, tra l'altro molto molto giovani e carine, ma più che altro dotate di grande maestria e professionalità, insomma mi sono sentito subito in ottime mani.
    L'intervento inizia con una anestesia piuttosto dolorosa (almeno x me), poi si procede con le estrazioni e, dopo una breve pausa, con le insertions . Il dolore è abbastanza sopportabile, ma dati i tempi lunghi il tutto diventa sfiancante dopo qualche ora, per la posizione immobile che bisogna tenere.

    Un effetto collaterale fastidioso è stato il gonfiore, il 3^ giorno mi è sceso dalla fronte, mi si è chiuso un occhio e sono diventato un essere informe , irriconoscibile. Non pensavo di gonfiare così tanto, comunque è durato 4 giorni.
    I dolori post-op sono stati notevoli e ci sono tutt'ora a 8giorni. La donor mi ha fatto vedere le streghe, non ho mai dormito per 5 notti nonostante gli antidolorifici, mentre adesso inizio a gestirlo meglio, però è stata davvero dura, per di più ho preso anche l'influenza.
    Forse questo aspetto emerge poco dai report, ma devo dire che fare questo intervento non è affatto una passeggiata.


    I dati tecnici sono i seguenti:


    795 singole, 1479 doppie, 683 triple, 64 quadruple e 2 quíntuple

    La densitá d'innesto varia a seconda delle zone da 30 grafts cm2 a 43 grafts cm2

    Eccoti Giannino!!!!! Il tuo è un altro report che seguirò con molto interesse!!!!! In bocca al lupo!!!!

    Belle foto e grande intervento :)

    CITAZIONE (Giannino76 @ 22/1/2014, 21:13) 
    CITAZIONE (Hellcobra @ 22/1/2014, 21:00) 
    Ottimo intervento!! Ma mi chiedevo come mai i doc non prelevano anche nella zona di capelli vicino al collo? anche quelli dovrebbero essere resistenti al dht

    Non saprei, però posso dirti che più scendevano con le estrazioni e più sentivo dolore :wacko:

    Ecco un "bel" particolare della donor :P

    (IMG:http://oi42.tinypic.com/2lazqsw.jpg)

    Che foto della donor!!!! Particolareggiatissima!!!!
     
    .
  7. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Booling! Crepi il lupo! E grazie anche per i tuoi preziosi consigli in pvt ;) Adesso come ha detto il buon Dogue mi armerò di pazienza ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao Giannino :D
    complimenti per ht lo seguiro con interesse perche la tua situazione sembra simile alla mia
    Ti faccio due domandine
    Per il fatto che tu mi sembra non prendi Fina che ti hanno detto?
    Il prelievo e fatto solo dal centro verso sinistra o sbaglio?
    Ma 76 nel nick e per il tuo anno di nascita
     
    .
  9. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabius 76 @ 23/1/2014, 12:43) 
    Ciao Giannino :D
    complimenti per ht lo seguiro con interesse perche la tua situazione sembra simile alla mia
    Ti faccio due domandine
    Per il fatto che tu mi sembra non prendi Fina che ti hanno detto?
    Il prelievo e fatto solo dal centro verso sinistra o sbaglio?
    Ma 76 nel nick e per il tuo anno di nascita

    Mi hanno detto che sarebbe stato meglio che la prendessi :P ...Ma devo dire che dopo 3 anni che ho smesso ho avuto una stabilizzazione e poi ho capelli molto grossi e resistenti, il dermatologo mi ha confermato un'evoluzione molto lenta.
    Lo stesso Koray mi disse che potevo fare tranquillamente a meno di assumerla...staremo a vedere.

    No, il prelievo è stato fatto in ambedue i lati della testa, la foto sopra si riferisce alla chirurgia del 1^ giorno (il 2^ hanno prelevato dal centro verso destra).

    Si, vado per i 38 :B):
     
    .
  10. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    giannino ma non sono saliti un pò troppo nel prelievo? non era meglio rimanere in basso muovendosi lateralmente?
     
    .
  11. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se prelevano tutto in orrizontale non era meglio anche in previsine della vecchiaia per il dht degli indigeni.
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che essendo la foto scattata dal basso dia un'impressione sbagliata....
     
    .
  13. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginolollobrigidoqualcheannodopo @ 23/1/2014, 15:11) 
    giannino ma non sono saliti un pò troppo nel prelievo? non era meglio rimanere in basso muovendosi lateralmente?

    Sono stati bassi, guarda le foto a pag1 ;) Quella sopra essendo stata fatta dal basso verso l'alto inganna un pò
     
    .
  14. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 23/1/2014, 15:21) 
    Credo che essendo la foto scattata dal basso dia un'impressione sbagliata....

    ;)
     
    .
  15. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione è l'effetto della foto, ero rimasto un pò perplesso.
     
    .
1317 replies since 22/1/2014, 15:35   107972 views
  Share  
.
Open chat