Giusto per presentarsi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi... è da un paio di giorni che 'sbircio' un po' i vari messaggi nel forum e mi sembrava cosa buona e giusta almeno presentarmi/presentarsi.
    Capito da queste parti dopo aver seguito l'esperienza di mio cugino: un paio di mesi fa si è regalato una capoccia tutta nuova, parlando del più e del meno è venuto fuori che aveva fatto una tricopigmentazione o come accidenti si chiama.. :B): Il trattamento l'ha fatto a Londra (vive li), il risultato è notevole e così certo io non potevo essere mica da meno, no? :D
    La mia situazione è abbastanza tranquilla nel senso che non ho particolari disagi, ho 30 anni (sto invecchiando! :-0!) non ho mai pensato ne di sottopormi a trapianto ne tanto meno di mettere protesi.. Porto i capelli rasati da una vita, anche quando avevo una super chioma (sigh! ridatemi i miei riccioli!:-))) :P ...li ho sempre portati cortissimi/rasati, mi trovo bene, ho una zucca che con il capello corto male non sta e quindi vado liscio così..
    Adesso però, visti i risultati del cugino d'inghilterra, l'idea di infoltire la mia chioma rasata mi stuzzica ASSAI! :) Ho letto tra i Vs messaggi che la migliore in questo campo è Milena Lardì e che lavora a Milano, ottimo, io sono di Milano dunque il problema è risolto! mb180
    Per quanto riguarda i prezzi mi pare si aggirino intorno agli 800 euro e successivamente la metà negli anni a seguire per il mantenimento.. Ok, come cifra più meno ci può stare.. L'unica preoccupazione che ho è che non faccia male, male proprio nel senso di dolore fisico, io in questo sono un po' una mammoletta, giusto per la cronaca quando ho fatto i miei tatuaggi ho sofferto come una biscia.. e lo so tocca diventare meno 'fighetta'.. ci lavorerò su.. :)
    L'unico problema sarà poi riuscire a trovare il tempo, purtroppo per lavoro sono via spesso comunque se non adesso magari entro l'anno voglio avere la testona come lo zio Pitt..BradPitt.. in Mr & mrs Smith.. :P :D :B):

    Ok, per adesso è tutto... un saluto gente. 367023_smaaackkk
     
    .
8 replies since 24/1/2014, 11:56   531 views
  Share  
.
Open chat