Mantenimento con Milena Lardì - Video FULL HD - beautymedical.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa milena ma con la tricopigmentazione copri anche minicicatrici perfettamente liscie ma leggermente iperpigmentate anzi mutevoli a volte quasi invisibili o volte un poco arrossate forse un minimo infiammate(magari anche paranoie:)non nella zona del cuoio capelluto con risultati apprezzabili?e nel caso il risultato può essere permanente?(sulla trico classica finchè mi reggon i capelli passo)
    poi complimenti perchè ti vidi ad una visita di hasson e wong e sei veramente la sosia gnocca della corista di vasco,clara moroni, come ha detto qualcuno :)
     
    .
  2. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanti mm sono rasati i capelli?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, vorrei sapere se è possibile fare una trico prima di una trapianto in quanto vi viene da pensare che potrebbe creare difficoltà al chirurgo . Grazie
     
    .
  4. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna aspettare un tot di mesi,non ricordo quanti (penso 5/6 ma non ci scommetterei un euro)

    Sentì tua clinica
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicolas66 @ 25/5/2017, 15:48) 
    Salve, vorrei sapere se è possibile fare una trico prima di una trapianto in quanto vi viene da pensare che potrebbe creare difficoltà al chirurgo . Grazie

    Ciao Nicolas,

    dipende molto dal punto di vista del singolo chirurgo.
    Ho sentito qualcuno che consigliava almeno sei mesi, per altri un mese è sufficiente.

    L'importante è attendere 6 mesi dal trapiato alla tricopigmentazione.

    Chiedi al chirurgo che dovrebbe seguirti.

    PS: le difficoltà del chirurgo sono puramente "stategiche". In caso dovesse avere qualche dubbio l'avrebbe sul come distribuire le UF nella zona.
     
    .
19 replies since 28/1/2014, 20:13   11346 views
  Share  
.
Open chat