E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,

    è arrivato il momento di infoltire la chioma :P ebbene si, quel momento è arrivato! :D
    Come da mia presentazione (qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=67995132 ) ho 30 anni, non ho particolari disagi dovuti al fatto che i miei riccioloni mi hanno abbandonato per strada, oh cielo, li avessi tutti tutti tutti ancora sarei più contento ma ad ogni modo vivo tranquillo beato e sereno lo stesso.... allora perchè fare una trico? Per una mera questione estetica... e lo so non c'è niente di poetico in questo ma tant'è..! :B):
    Ho letto con piacere un po' dei vari messaggi che ci sono da queste parti, utilissimi per farsi un'idea del trattamento ecc ecc.
    Ora, io ho perfettamente chiaro cosa voglio e come dev'essere il rislutato.... 'sbirciando' tra le varie discussioni ho capito che una delle cose più delicate è l'HL, alcuni ragazzi l'hanno fatta alta, altri a V, altri 'tonda' ed altri ancora molto definita... Per quanto mi riguarda la migliore soluzione sarebbe una HL abbastanza bassa e sfumata, per intenderci non una di quelle fatte con il righello, o che partono dalla nuca, certo non un attaccatura da pischello di 17 anni ma poco ci manca :P ... vedremo...
    Ultima considerazione, ho letto, giustamente, qualcuno che faceva notare il fatto che se uno il giorno prima è un 'pelatone' :P il giorno dopo aver fatto la trico non può farsi vedere in giro con una capoccia rasata e densissima, sarebbe innaturale e ovviamente ridicolo... In teoria questo problema non si pone per me perchè per abbellire la mia testolina, alla mattina dopo la doccia: zaaaac! una passatina di Maxi concealer e sono un giovanotto nuovo! :P :D Naturalmente quetso tipo di '''auto-trico''' ha dei limiti, il primo è senza dubbio il fatto che il giorno che mi sveglio con lo spirito di Picasso mi viente un HL perfetta, viceversa se quella mattina mi alzo incazzato come una biscia con l'universo, con la cippa che la linea frontale viene bene, e tocca rifarla... poco male, ci metto 10 minuti ma oh che due palle! :rolleyes:

    Ok, vi metto qualche foto della mia testolina:

    Di lato:
    tricopigmentazione-svb-pre1
    tricopigmentazione-svb-pre2

    Capoccia front:
    tricopigmentazione-svb-pre3

    Testolina dietro:
    tricopigmentazione-svb-pre4

    Ora dopo la passatina del Maxi (tipo couvrè) di lato:
    tricopigmentazione-svb-pre5

    Dietro:

    tricopigmentazione-svb-pre6


    Ad essere precisi si notano nelle prime foto ancora un pochetto di puntini neri, dopo 37 shampoo di venir via il concealer proprio non ne vuole sapere :unsure:
    Ed in quelle con il Maxi i capelli sono già troppo lunghetti, lo stacco sulla fronte dovrebbe essere più naturale ma ho dovuto caricare un po' l'effetto per farlo vedere bene in foto

    Ok è tutto, farò dunque la trico, yeah! :D dovrò solo organizzarmi sul 'quando' perchè sono incasinato con il lavoro... la mia intenzione sarebbe stata quella di farla a breve ma non essendo ora a Milano forse mi toccherà rimandarla a dopo l'estate... Come dicevo nel mio primo post tanti di Voi hanno consigliato, o meglio, hanno suggerito e apprezzato i lavori di Milena... direi che andrò da Lei anche io.


    Ok, ora ho finito veramente.. thumbup

    ciao.

    Edited by stefan85 - 6/6/2015, 11:28
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44603 views
  Share  
.
Open chat