E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più ne metti e più sporca, non c'è storia... per esempio io ne uso proprio poco poco perchè porto i capelli rasati, la quantità che uso non mi ha mai dato grossi problemi di macchie, immagino però che se hai i capelli più lunghi e vuoi coprire bene lì sporcherà parecchio.

    Esatto il prodotto è quello!

    P.S.: ''andrò giù pesante di trico'' :D e ciao concealer! Nel frattempo mi spulcio ancora un po' di foto di chi ha già fatto il trattamento, già di mio sono un perferzionista dunque mi incuriosisce vedere cosa è lecito aspettarsi dalla trico e cosa no. E' vero che la perfezione non esiste però arrivarci vicino male non fa! ;)

    Ricapitolando ho capito che:
    1) i capelli vanno portati rasati così il risultato è migliore (Ottimo, io li porto da una vita così)
    2) In linea di massima dopo le prime due sedute il risultato è già ottimo (molto bene!)
    3) Nell'arco dell'anno andranno fatti un paio di 'richiami', 3 forse meglio? (ok se po fa'!)
    4) Il costo sarà intorno agli 800 euro poi ogni anno 400 per il mantenimento? (ok ci siamo, nel frattempo faccio un pubblico appello alla mia testolina di non perdere più capelli se no il costo mi lievita e le mie finanze piangono! :P )
    5) Se madre natura non fosse stata così burlona e m'avesse regalato la testa di willie nelson sarebbe stato meglio! :B): :D
    jpg
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44603 views
  Share  
.
Open chat