E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Micangi,

    Io utilizzo il Philips Headgrom, fatta una passata con quello, rifinisco determinate zone con la lametta. (Ad essere precisi precisi aggiungo che 'tappo' alcuni buchetti che si sono creati con dei puntini di matita per occhi nera, questo perchè può capitare che alcuni pigmenti vengano via, zona hl. Io però sono maniacalmente un perfezionista dunque un altro 'alla buona' lascerebbe correre).

    Per rispondere alla tua domanda: personalmente ritengo FONDAMENTALE rasare a 0 tutti i giorni, per 'zero' intendo che al tatto devi risultare liscio. (Eccezion fatta per chi ha, bontà sua, ancora tanti tanti indigeni).

    Il problema principale, oltre naturalmente alla tridimensionalità/effetto scalino, sta nel fatto che il punto del capello in riscrescita è diverso dal pigmento. La trico simula l'effetto rasato; come ho più volte specificato, il puntino nero definito dura non più di qualche giorno post trattamento, poi si stabilizza sbiadendo e creando il famoso effetto rasato. Ripeto, effetto rasato che non è il capello in crescita ma il capello appena rasato sotto cute (adesso non so se tu sei solito rasare a zero, ad ogni modo dopo aver passato la lametta/Headgrom i capelli creano una sorta di 'alone' grigio cenere, ecco la trico in questo caso si integra molto bene.
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44638 views
  Share  
.
Open chat