Report di Leo 33

3070 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo, ti direi di lasciar perdere il fango... Probabilmente hai una forte seborrea e forfora, che andando a provocare infiammazione follicolare va ad inficiare il processo di ricrescita.
    Anch'io ho problemi di questo genere, anche se probabilmente in maniera meno accentuata, che mi provocano effluvi ricorrenti ed anche importanti da una vita ormai.

    Chiaramente adesso pensare ad un nuovo trapianto è impensabile, dovresti cercare di combattere questa condizione, che già da e potrebbe portarti ad un deciso miglioramento dei capelli ed anche a ricrescita visibile, sia dei trapiantati che degli indigeni "dormienti".
    L'unico modo è tenere calma questa infiammazione, perchè ad oggi non si guarisce, essendo originata dalla particolare predisposizione genetica ormonale.

    Hai provato il triatop? 1 volta a settimana , devi usarlo facendo un primo lavaggio con massaggio di circa 3 minuti, poi risciacqui e lo riapplichi facendolo agire 5 minuti.
    Gli altri giorni lava i capelli con sensinol, puoi applicare il minoxidil come al solito.
    La cute seborroica è molto delicata, se l'aggredisci con cortisone e/o lavaggi troppo aggressivi ripetuti può degenerare in follicolite e provocare un occlusione dei pori con effluvi molto violenti e irritazione/prurito.
    Non sono un medico ma dopo 20 anni un briciolo d'esperienza ce l'ho, e questa ad oggi si sta rivelando per me la miglior strategia.... Un abbraccio
     
    .
216 replies since 10/2/2014, 15:09   15169 views
  Share  
.
Open chat