Report di Leo 33

3070 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hope88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tifiamo tutti per te!!!
    Ps bello lo smalto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hope88 @ 12/2/2014, 02:06) 
    Tifiamo tutti per te!!!
    Ps bello lo smalto!

    La dottoressa e tutto lo staff femminile che opera è super professionale e bello . :)
     
    .
  3. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una caduta strana, sembra non ci sia nemmeno miniaturizzazione :huh: Assumi finasteride? Soffri di dermatite?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 12/2/2014, 08:28) 
    è una caduta strana, sembra non ci sia nemmeno miniaturizzazione :huh: Assumi finasteride? Soffri di dermatite?

    Si ,ho dermatite ,penso si sia aggravata da quando ero piccolo per degligenza ,e mi ha portato alla alopecia seborroica nella hair line. Oggi vado a comprare l'alukina e la passo in donor sempre dopo il benestare dei dottori . Ho fatto 3 anni e qualche mese tra propecia e proscar ,unita al minoxidil e allo dnc spectral sulle tempie ....prima usavo prodotti cosmetici ed ero caduto nelle mani di una clinica per i capelli che si è presa i soldi ma ......... poi ho trovato questo forum di Bola ,prima di fare altri errori .
     
    .
  5. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco.....Infatti non sembra AGA, sembra più un Effluvio con diradamento,magari se riesci a tenere a bada la DS è anche reversibile...Hai dei capelli belli e grossi, dovresti avere un ottimo risultato ;) In bocca al lupo
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leo fatti una bella cura di Biotina che risolvi con la dermatite. Anche a me è stata lei a portarsi via i miei capelli, adesso tutto risolto...
     
    .
  7. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con il capello crespo e grosso che hai l'ht sarà una bomba ne sono quasi sicuro :) in bocca al lupo , a breve mi opererò anche io da phc ma io parto da una situazione peggiore :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rm90 @ 12/2/2014, 16:45) 
    Con il capello crespo e grosso che hai l'ht sarà una bomba ne sono quasi sicuro :) in bocca al lupo , a breve mi opererò anche io da phc ma io parto da una situazione peggiore :(

    Grazie per seguirmi nel report rm90 ,in bocca al lupo .Cmq io tra il 2010 e il 2011 ero in stato di miniaturizzazione ,poi un medico mi ha consigliato finastasteride e minoxidil...io seguendo un post di un mitico iscritto qui ho usato pure dnc spectral spray per le tempie e hanno riiniziato a ricrescere come lunghezza ,corposità e anche qualcosina minima IN PRIMA LINEA .Ora ho comprato Aluseb contro la DS e adesso chiedo pure all'amico qui i cosa consiste la cura alal biotina contro la DS .

    CITAZIONE (Bepinn @ 12/2/2014, 15:29) 
    Leo fatti una bella cura di Biotina che risolvi con la dermatite. Anche a me è stata lei a portarsi via i miei capelli, adesso tutto risolto...

    Grazie BEPINN per il suggerimento.Ti seguo al 300%. La Descrizione di questa cura ALLA BIOTINA per favore me la scrivi qui :
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da Marta arriva la mia SCHEDA .... GRACIAS MARTA

    1 hair grafts: 842
    2 hair grafts :1761
    3 hair grafts: 429
    4 hair grafts : 37
    5 hair grafts : 1

    3070 gr

    Densitá ;

    Zone 2 : 50 cm2 a 30 gr cm2
    Zone 1 : 38 cm2 a 40 gr cm2

    Un caro saluto

    Marta Irazábal

    Prohairclinic

    Ringlaan 51

    2600 Berchem

    Belgium

    03/899.19.16 -- International 0032 3 899.19.16

    Consultatie - Consultation
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ne manca uno e facciamo una squadra di calcio :D

    In bocca al lupo Leo :)
     
    .
  11. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (booling @ 13/2/2014, 07:38) 
    Ne manca uno e facciamo una squadra di calcio :D

    In bocca al lupo Leo :)

    Se non si opera nessuno prima del 27 marzo sarò io l'11esimo :lol: :lol:
    Senò mi tocchera la panchina :(
     
    .
  12. eddie70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Leo, vedendo la situaziome di partenza e considerando il numero di innesti , ci sono tutte le caratteristiche per ottenere un gran bel risultato!!Il numero di graft ti e' stato proposto da Marta o hai voluto tu una certa densita' ? L'area donatrice si e' rimessa, hai sempre dolori?
    @rm90 ... credo ti tocchera' la panchina.... ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo 33 @ 12/2/2014, 21:40) 
    3070 gr

    Densitá ;

    Zone 2 : 50 cm2 a 30 gr cm2
    Zone 1 : 38 cm2 a 40 gr cm2

    Finalmente una clinica che descrive l'ampiezza dell'area di intervento e a che densità si è intervenuti nelle varie aree, solitamente è segreto di stato, invece dovrebbe essere la regola.

    In bocca al lupo Leo33, bell'intervento.
     
    .
  14. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddie70 @ 13/2/2014, 15:53) 
    ciao Leo, vedendo la situaziome di partenza e considerando il numero di innesti , ci sono tutte le caratteristiche per ottenere un gran bel risultato!!Il numero di graft ti e' stato proposto da Marta o hai voluto tu una certa densita' ? L'area donatrice si e' rimessa, hai sempre dolori?
    @rm90 ... credo ti tocchera' la panchina.... ;)

    spero mi scusera leo se sto riempiendo il suo report, eddie hai gia prenotato l'intervento ? se si quando lo farai ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (booling @ 13/2/2014, 07:38) 
    Ne manca uno e facciamo una squadra di calcio :D

    In bocca al lupo Leo :)

    Grazie , crepi il lupo .

    CITAZIONE (rm90 @ 13/2/2014, 18:53) 
    CITAZIONE (eddie70 @ 13/2/2014, 15:53) 
    ciao Leo, vedendo la situaziome di partenza e considerando il numero di innesti , ci sono tutte le caratteristiche per ottenere un gran bel risultato!!Il numero di graft ti e' stato proposto da Marta o hai voluto tu una certa densita' ? L'area donatrice si e' rimessa, hai sempre dolori?
    @rm90 ... credo ti tocchera' la panchina.... ;)

    spero mi scusera leo se sto riempiendo il suo report, eddie hai gia prenotato l'intervento ? se si quando lo farai ?

    Non c'è niente da scusare ,figurati .

    CITAZIONE (the-dream01 @ 13/2/2014, 18:49) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 12/2/2014, 21:40) 
    3070 gr

    Densitá ;

    Zone 2 : 50 cm2 a 30 gr cm2
    Zone 1 : 38 cm2 a 40 gr cm2

    Finalmente una clinica che descrive l'ampiezza dell'area di intervento e a che densit? si è intervenuti nelle varie aree, solitamente è segreto di stato, invece dovrebbe essere la regola.

    In bocca al lupo Leo33, bell'intervento.

    Grazie amico ,si dopo 3 anni di medicinali ogni giorno e sacrifici e sofferenze ,ho fatto il viaggio in Belgio .
     
    .
216 replies since 10/2/2014, 15:09   15153 views
  Share  
.
Open chat