Report di Leo 33

3070 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino. @ 29/9/2015, 23:55) 
    Mi dispiace davvero Leo :( Anche se rimane una situazione non grave, c'era da aspettarsi un risultato ben diverso. Spero che riuscirai a trovare un accordo soddisfacente, un abbraccio

    Ciao giannino cmq non riesco a mettermi in contatto con bola per farsi spiegare questo comportamento della clinica che io continuo ad apprezzare sia chiaro .Cioè quello che vorrei se possibile è essere aiutato dal forum .
     
    .
  2. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella che dovrebbe aiutarti è la clinica! Si vede a vista d'occhio che hai avuto un risultato sotto le aspettative! A mio parere questa clinica non è seria non prendendosi le proprie responsabilità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 8 MESI


    tn_20150916_000107-e1444242796499
    tn_20150916_000305

    CITAZIONE (Leo 33 @ 4/10/2015, 01:59) 
    CITAZIONE (Giannino. @ 29/9/2015, 23:55) 
    Mi dispiace davvero Leo :( Anche se rimane una situazione non grave, c'era da aspettarsi un risultato ben diverso. Spero che riuscirai a trovare un accordo soddisfacente, un abbraccio

    Ciao giannino cmq non riesco a mettermi in contatto con bola per farsi spiegare questo comportamento della clinica che io continuo ad apprezzare sia chiaro .Cioè quello che vorrei se possibile è essere aiutato dal forum .

    Ciao Leo, scusami per il ritardo, ho letto adesso le tue email e inserito le foto.
    Sembra che la tua situazione sia progressivamente peggiorata.
    Ti stai curando o hai smesso di usare le cure in modo improvviso.
    Vedo che Bart dice che hai perso gli indigeni..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 7/10/2015, 20:32) 
    A 1 ANNO E 8 MESI


    (IMG:http://bellicapelliforum.com/wp-content/up...44242796499.jpg)
    (IMG:http://bellicapelliforum.com/wp-content/up...0916_000305.jpg)

    CITAZIONE (Leo 33 @ 4/10/2015, 01:59) 
    Ciao giannino cmq non riesco a mettermi in contatto con bola per farsi spiegare questo comportamento della clinica che io continuo ad apprezzare sia chiaro .Cioè quello che vorrei se possibile è essere aiutato dal forum .

    Ciao Leo, scusami per il ritardo, ho letto adesso le tue email e inserito le foto.
    Sembra che la tua situazione sia progressivamente peggiorata.
    Ti stai curando o hai smesso di usare le cure in modo improvviso.
    Vedo che Bart dice che hai perso gli indigeni..

    Ciao Bola ,ho da sempre visto poca densità nelle foto nel corso dei mesi e sono li sotto gli occhi di tutti e quando erano emersi i problemi lo avevo detto alla signora Marta della clinica e mi aveva detto che poteva essere un effluvio stagionale. Avevo smesso con il proscar per problemi personali ma l'ho ripreso da un mese circa . Poi ho un problema da risolvere .Ho come dei tappi nella cute e probabilmente è follicolite ....come la combatto ?Ho fatto due settimane fa un controllo tricologico ed è emerso questo...mi hanno suggerito di depurare la cute e liberare i follicoli con fango ...che ne pensi ?
     
    .
  5. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo, ti direi di lasciar perdere il fango... Probabilmente hai una forte seborrea e forfora, che andando a provocare infiammazione follicolare va ad inficiare il processo di ricrescita.
    Anch'io ho problemi di questo genere, anche se probabilmente in maniera meno accentuata, che mi provocano effluvi ricorrenti ed anche importanti da una vita ormai.

    Chiaramente adesso pensare ad un nuovo trapianto è impensabile, dovresti cercare di combattere questa condizione, che già da e potrebbe portarti ad un deciso miglioramento dei capelli ed anche a ricrescita visibile, sia dei trapiantati che degli indigeni "dormienti".
    L'unico modo è tenere calma questa infiammazione, perchè ad oggi non si guarisce, essendo originata dalla particolare predisposizione genetica ormonale.

    Hai provato il triatop? 1 volta a settimana , devi usarlo facendo un primo lavaggio con massaggio di circa 3 minuti, poi risciacqui e lo riapplichi facendolo agire 5 minuti.
    Gli altri giorni lava i capelli con sensinol, puoi applicare il minoxidil come al solito.
    La cute seborroica è molto delicata, se l'aggredisci con cortisone e/o lavaggi troppo aggressivi ripetuti può degenerare in follicolite e provocare un occlusione dei pori con effluvi molto violenti e irritazione/prurito.
    Non sono un medico ma dopo 20 anni un briciolo d'esperienza ce l'ho, e questa ad oggi si sta rivelando per me la miglior strategia.... Un abbraccio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Giannino, credo che hai azzeccato in pieno quello che mi é successo, vado subito in farmacia.
     
    .
  7. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sa altro di te leo?
     
    .
216 replies since 10/2/2014, 15:09   15153 views
  Share  
.
Open chat