Report di Leo 33

3070 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-dream01 @ 13/2/2014, 18:49) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 12/2/2014, 21:40) 
    3070 gr

    Densitá ;

    Zone 2 : 50 cm2 a 30 gr cm2
    Zone 1 : 38 cm2 a 40 gr cm2

    Finalmente una clinica che descrive l'ampiezza dell'area di intervento e a che densità si è intervenuti nelle varie aree, solitamente è segreto di stato, invece dovrebbe essere la regola.

    In bocca al lupo Leo33, bell'intervento.

    Scusa ma sono in dissacordo totale senza fare nomi come da regolamento ma non mi sembra che le cliniche piu quotate manchino di schede tecniche superprofessionali anzi qualcuna lo faceva anche 7 anni fa molto ma molto prima di tutti,probabile che siano i pazienti dei report a non mettere certi dati
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 13/2/2014, 22:52) 
    CITAZIONE (the-dream01 @ 13/2/2014, 18:49) 
    Finalmente una clinica che descrive l'ampiezza dell'area di intervento e a che densit? si è intervenuti nelle varie aree, solitamente è segreto di stato, invece dovrebbe essere la regola.

    In bocca al lupo Leo33, bell'intervento.

    Scusa ma sono in dissacordo totale senza fare nomi come da regolamento ma non mi sembra che le cliniche piu quotate manchino di schede tecniche superprofessionali anzi qualcuna lo faceva anche 7 anni fa molto ma molto prima di tutti,probabile che siano i pazienti dei report a non mettere certi dati

    cmq ciao rambone ,ho ricevuto questi dati da marta e visto che è super impegnata ho fatto copia incolla.Ho fatto male ?

    Raga ,come faccio per mettere nel titolo del mio report 3070 gr?

    CITAZIONE (eddie70 @ 13/2/2014, 15:53) 
    ciao Leo, vedendo la situaziome di partenza e considerando il numero di innesti , ci sono tutte le caratteristiche per ottenere un gran bel risultato!!Il numero di graft ti e' stato proposto da Marta o hai voluto tu una certa densita' ? L'area donatrice si e' rimessa, hai sempre dolori?
    @rm90 ... credo ti tocchera' la panchina.... ;)

    Ciao eddie,ha fatto tutto La dottoressa SABINE. HO male nella zona donatrice che dalle foto hanno massacrato di più ,come se avessi due grosse cicatrici doloranti a destra e a sinistra della testa,spesso bruciano ,ma sono solo al 6 giorno .Domani primo shampo in area trapiantata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Ho modificato il titolo come da tua richiesta. In bocca al lupo per il tuo ht.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 13/2/2014, 23:27) 
    Ho modificato il titolo come da tua richiesta. In bocca al lupo per il tuo ht.

    Grazie avocaten ...in Belgio lo vedevo scritto così negli uffici si scrive così ahahah Crepi il lupo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga ho un pò male e bruciore in due/tre punti della donor area e sono come ematomi come si vede dopo l'estrazione ,che faccio ? che posso fare? ci posso mettere niente per farli risanare?
     
    .
  6. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo 33 @ 14/2/2014, 15:59) 
    Raga ho un pò male e bruciore in due/tre punti della donor area e sono come ematomi come si vede dopo l'estrazione ,che faccio ? che posso fare? ci posso mettere niente per farli risanare?

    Anch'io per 4 giorni ho avuto un gran dolore, non dormivo la notte... Io prendevo efferalgan 500 e stavo un pò meglio, non ho messo niente in donor
     
    .
  7. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrivi un email alla.clinica. Senti che ti dicono
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 14/2/2014, 18:53) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 14/2/2014, 15:59) 
    Raga ho un pò male e bruciore in due/tre punti della donor area e sono come ematomi come si vede dopo l'estrazione ,che faccio ? che posso fare? ci posso mettere niente per farli risanare?

    Anch'io per 4 giorni ho avuto un gran dolore, non dormivo la notte... Io prendevo efferalgan 500 e stavo un pò meglio, non ho messo niente in donor

    grazie del suggerimento ,se ci vado di aspirina è lo stesso? E poi dimmi ma quanto forte fregasti per togliere le croste? A me sembrano aconrate alla testa e mi sentivo Di Caprio sotto tutta quell'acqua stamattina ahahahaha
     
    .
  9. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con il palmo della mano i primi giorni delicato e piu avanti energeticamente a rimuovere il tutto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 14/2/2014, 19:02) 
    Scrivi un email alla.clinica. Senti che ti dicono

    Si grazie Rambone ,già consultato .
     
    .
  11. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo 33 @ 14/2/2014, 19:16) 
    CITAZIONE (Giannino76 @ 14/2/2014, 18:53) 
    Anch'io per 4 giorni ho avuto un gran dolore, non dormivo la notte... Io prendevo efferalgan 500 e stavo un pò meglio, non ho messo niente in donor

    grazie del suggerimento ,se ci vado di aspirina è lo stesso? E poi dimmi ma quanto forte fregasti per togliere le croste? A me sembrano aconrate alla testa e mi sentivo Di Caprio sotto tutta quell'acqua stamattina ahahahaha

    No,l'aspirina no! favorisce il sanguinamento e poi ti scassi inutilmente lo stomaco. meglio l'efferalgan 500.

    Io massaggiavo con movimenti circolatori e con i polpastrelli per alleviare un pò il dolore, le croste si staccavano poco....Cmq 4-5 giorni sono un pò duri, stringi i denti che passano in fretta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cmq non ho sanguinamento ,mi sento meglio ,ho mangiato ,cmq ,ora facio un altro tentativo per le croste prima le ammorbidisco con l'acqua tiepida e poi faccio uno shampo energico con i polpastrelli .
     
    .
  13. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Leo 33 anche da parte mia.
     
    .
  14. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo, mi chiamo Enrico, e sono inscritto al forum da qualche mese.
    Anche io tra pochi giorni mi reco in Belgio per una fue alll Prohairclinic, e mi piacerebbe comunicare con te e con gli altri utenti per avere un supporto morale e condividere le nostre esperienze.
    Per il momento ti saluto e ti auguro un ottimo risultato.
    Enrico.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrico24 @ 15/2/2014, 18:10) 
    Ciao Leo, mi chiamo Enrico, e sono inscritto al forum da qualche mese.
    Anche io tra pochi giorni mi reco in Belgio per una fue alll Prohairclinic, e mi piacerebbe comunicare con te e con gli altri utenti per avere un supporto morale e condividere le nostre esperienze.
    Per il momento ti saluto e ti auguro un ottimo risultato.
    Enrico.

    Piacere Enrico ,crepi il lupo . si devo dire che sono al 9 giorno ed è dura. Consiglio a tutti di avere delle motivazione valide anzi validissime per fare un ht .Non credere che fare un Ht Fue sia una passeggiata (citando positivamente Bola che avverte a ragion veduta. ho fitte sporadiche in donor dove ci sono le ferite ,quechè si seppur piccole ci sono ferite nella Fue e devono guarire come la scar del resto . Cmq mi come un blocco di ghiaccio sulla parte trapiantata. Ho pochissima sensibilità davvero per adesso. Due gorni che lavo ma pochissime crosticine sono venute via .Per non parlare della donor e del crown che ovviamente per adesso non mi piacciono coompletamente...mando dele foto a bola per metterle .Cmw Enrico fammi le domande ,ti aiuto volentieri sui mille dubbi che hai o che potresti avere.

    CITAZIONE (pragmatico @ 15/2/2014, 12:18) 
    Tanti auguri Leo 33 anche da parte mia.

    GRazie Pragmatico ,è molto dura per adesso ,dormo poco e non mi piace come mi vedo in testa ,però LOTTIAMO .

    Edited by Leo 33 - 16/9/2021, 04:28
     
    .
216 replies since 10/2/2014, 15:09   15153 views
  Share  
.
Open chat