Incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micangi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    sono Michele ho 27 anni e approfitto di questo spazio per fare una richiesta:
    premetto che ho iniziato la perdita dei capelli da qualche anno e sono sempre stato restio a utilizzare prodotti come minoxidil e propecia per la paura di effetti collaterali; stesso discorso per il trapianto, ho paura che possa andar male e ritrovarmi con dei segni indelebili. Quindi potete comprendere come vivere con la testa rasata ORA per me non sia un dramma, anche se a volte è stato frustrante e ho avuto qualche difficoltà nell'accettarlo.

    Però da qualche tempo mi sono affacciato su questo forum e questa tecnica di micropigmentazione mi ha incuriosito non poco. Sto leggendo e vedendo tutti i vostri post e mi sono "quasi" deciso a compiere questo passo. Dico "quasi" perchè prima di dare inizio alle danze vorrei vedere qualcuno che abbia già effettuato un intervento e poter così avere qualche informazione in più. Insomma mi piacerebbe avere qualche opinione di chi ne sa più di me e che possa farmi vedere dal vivo il risultato.

    Io sono di Roma ma l'intervento mi piacerebbe farlo dal Top in circolazione..quindi da Milena o il suo staff. Se qualcuno ha voglia di incontrarmi e incoraggiarmi ne sarei felicissimo.

    Vi ringrazio

    Edited by micangi - 31/5/2014, 12:09
     
    .
  2. micangi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nessuno è venuto in mio soccorso, :(
    Non mi resta che tentare un'altra strada: ho letto che qualcuno ha incontrato Carlotta Giannoni qui a Roma, dello staff di Milena. A questo punto vorrei fare un consulto anche io. Sapete se è possibile? Spero di ricevere risposta ai miei dubbi e avere più chiara la mia situazione e i possibili risultati.

    Ringrazio di cuore chiunque voglia aiutarmi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ma scrivi un messaggio a Milena lardi è qui nel forum
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao
    Carlotta è appena stata a Roma e ritornerà tra qualche settimana.
    Se hai modo e piacere ti aspettiamo nello studio di Milano dove oltre a fare una chiacchierata puoi visionare diversi casi dal vivo.
    Se preferisci puoi inviarci le tue foto per un consulto on Line.
    A presto
     
    .
  5. micangi
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza dubbio verrò a milano per visionare casi dal vivo. Per ora posso comunuque fare un consulto on line?
    dove devo inviare le foto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mandale pure a [email protected]
     
    .
  7. micangi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. ho appena inviato una mail con le foto in allegato
     
    .
6 replies since 22/4/2014, 22:09   247 views
  Share  
.
Open chat