VADEMECUM RU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blayze
        Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierino80 @ 14/2/2014, 02:07) 
    Un saluto a tutti voi cari amici del forum,
    avendo qualche problema sul front e non trovando più sollievo in fina, lozione anti-androgeni e minoxidil, mi sono deciso per l'acquisto del famigerato RU ma non so bene come muovermi vista la carenza di informazioni dettagliate in materia.
    Vorrei quindi provare a usare questo thread per cercare di ottenere qualche dettaglio utile per chi come me è alla ricerca disperata di qualcosa di nuovo che funzioni contro la perdita dei propri amati capelli!
    Vi sottopongo le mie domande sperando che qualcuno di voi possa fornire risposte fruttifere:
    1) dove lo acquistate: www.facebook.com/MPBTreatments?fref=ts o http://anageninc.com/home-page-products/ru...ution-50ml.html?
    2)in quale formato: crema, polvere o soluzione? quali differenze avete riscontrato? quale versione consigliate?
    3)la soluzione in quale vettore: Glycerin+ Ethanol;PG + Ethanol; K&B Solution? differenze rilevanti tra i diversi vettori?
    4) quale concentrazione usate: 3%,5%, o 8%?
    5)lo usate tutti i giorni o fate una pausa a settimana?
    6)usando il ru non usate più le altre lozioni anti-androgeni topiche?
    7) necessitate di lavare i capelli prima di applicare un altro prodotto sul cuoio capelluto?
    Grazie in anticipo a tutti per il tempo che dedicherete alla mie domande, sperando che possano essere utili anche ad altri utenti del forum :B):

    1) Anageninc
    2) Polvere. Non ho mai provato la crema. La soluzione mi ha dato buoni risultati le prime settimane che poi sono andati a scemare (ho letto che anche altri utenti che hanno usato le soluzioni già pronte hanno riscontrato un calo di efficacia dopo le prime settimane, mentre preparandosi la lozione da soli ogni settimana/10 giorni questo inconveniente non capita).
    3) Io ho provato K&B solution e etanolo + glicole propilenico. I risultati me li ha dati la soluzione con etanolo e glicole propilenico.
    4) mi sto preparando da solo una lozione al 9% (90mg di RU al giorno)
    5)Tutti i giorni con costanza
    6)Nessun altro antiandrogeno topico, solo Finasteride e Minoxidil
    7)E' consigliato in quanto il ristagno di sebo potrebbe ostacolare l'assorbimento della RU. I capelli devono essere comunque ben asciutti poichè l'acqua impedisce alla RU di disciogliersi e la fa cristallizzare.
     
    .
36 replies since 14/2/2014, 02:07   4878 views
  Share  
.
Open chat