REPORT DI GAUSSIANO

507 uf (copertura cicatrice) da Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaussiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Non ho mai scritto sul forum ed il mio primo messaggio è proprio un report.
    Sentivo il bisogno di coprire una cicatrice che ho in testa dovuta all'esportazione di un nevo sebeceo. Questa cicatrice è di circa 2,5 x 4 cm in mezzo alla testa.
    Insomma cmq un piccolo intervento.
    Ho scelto di andare da Wong dopo aver tentato un anno fa un trapianto in Italia che ovviamente è andato male.
    Bene ho deciso di prenotare da Wong verso febbraio ed ho avuto fortuna perchè sono riuscito ad avere posto per Aprile.
    Sono partito da Roma insieme a un altro che non non vuole farsi scoprire ( mister Y ).
    Arrivati in Canada preparatevi a 3000 domande da parte di quelli dell'immigrazione, in aeroporto. Dovete masticare un pò di inglese.
    Arrivati a Vancouver ci ha accolto Lorenzo, che ci ha portato in albergo ( il Granvillage Hotel ).
    Essendo stanchi dal lungo viaggio ( 9 ore e mezza da Amsterdam ( c'è stato lo scalo ) ) siamo andati a dormire presto, dopo aver fatto un giretto in Granvillage ( il quartiere ).
    Se volete un consiglio se non siete mingherlini non affidatevi alla classe economica della KLM. State a mala pena dentro i sedili ! Vi lascio immaginare poi mangiare con le posate... Personalmente io senza appoggiare i gomiti ai braccioli stavo con le braccia attaccate al torace...
    Il giorno dopo il mio compagno si è fatto operare da Hasson ed io intanto sono andato insieme a Lorenzo da Wong, per il consulto. Si presenta questo ometto molto calmo che tende la mano e dice : <<ciao, io sono il dottor Wong>>. Nel suo studio analizza la testa ( la zona in cui dovrà essere fatto il trapianto, la lassità dello scalpo.. ) ed in più mi dà una brutta notizia : mi dice che dovrò iniziare a prendere finasteride perchè altrimenti perderò i capelli ( ho 20 anni ). Il giorno dopo gli chiederò se è sicuro e dirà di si perchè i capelli in alto sono più sottili di quelli laterali. Così mi farò dare la ricetta e comprerò il Proscar da McDonald ( non è colpa mia se si chiama così la farmacia ).
    Dopo avermi fatto delle foto e spiegato quello che sta per farmi mi fa mettere sul lettino ed inizia insieme a una collega il suo lavoro. Intanto si parla del più e del meno. Insomma ovviamente è tranquillissimo.
    Durante l'intervento, a parte la puntura dell'anestesia in cui si sente un pò di dolore, per il resto non si sente nulla. Ho sentito qualcosa solo ogni tanto, come dei lievi pizzichi mentre inserivano le uf, ma sopportabilissimi.
    Essendo stati vicino alla pausa pranzo mi portano un Hamburger ( da me scelto ) dal Red Robin ( fast food ). Così si fa una piccola pausa e si ricomincia.
    Una volta finito ti danno dei cioccolatini, e altre cosette utili per la notte, come un coso da mettere sul cuscino in albergo ( nel caso mentre ci dormi sopra sanguini ), l'antibiotico, il sonnifero, l'antidolorifico, la macchinetta per le staples...
    Il giorno dopo vai la per lo shampoo e il dottore vede se è ancora tutto a posto. Ci salutiamo con una stretta di mano e lo ringrazio.
    Il resto dei giorni li ho passati insieme all'altro ragazzo visitanto un pò la città, che mi è piaciuta molto.
    Se vi piacciono molto le donne vi consiglio di andare a mangiare a Granville in un locale che ha il simbolo di 2 peperoncini. Se non ricordo male è vicinissimo a un ponte ( sotto ). Girando un pò lo troverete.
    Lì ci sono un sacco di belle cameriere, a giorni diversi. Si spende anche poco e per il luogo non si mangia neanche malissimo.
    Poi... beh che dire la città mi è piaciuta molto. Non c'è da visitare quasi nulla credo. E' bella solo da girare e magari ( non so, visto che bisognerebbe provare ) da viverci.
    Credo sia tutto :) .
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la cicatrice del trapianto fatto in italia faceva schifo? se no potevi fare una fue per coprire entrambe
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Volevi dire con la sua assistente non collega...
     
    .
2 replies since 22/4/2007, 21:15   982 views
  Share  
.
Open chat