REPORT DI CARLO1976

4461 u.f +3000 u.f con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'unica seduta dalle 12 alle 23. Ho speso circa 16 mila dollari .
     
    .
  2. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz, che botta..
    però con Wong ci sta..penso solo ad un chirurgo italiano che mi chiese (non convincendomi) 11.500 euro.
     
    .
  3. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fai il conto in euro è più o meno la stessa cifra ...ma almeno con wong si ha la consapevolezza di essere andati dal nr 1. Posso sapere da chi sei andato a farti visitare ?
     
    .
  4. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena inviato a Bola le foto del settimo giorno cioè oggi. Speriamo che la qualità delle stesse sia buona poiché sono state fatte col telefonino.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo1976 @ 24/2/2014, 13:39) 
    Scusa l'ignoranza dieghi' ma cos'è l'ET ? Prima dell'intervento non ho mai seguito nessuna cura , adesso, su suggerimento del Dr Wong prendo proscar 3 volte a settimana . Una pasticca da 5 mg divisa in 4. Per ora non ho messo olio alla vit E etc . Semplicemente seguo le istruzioni del dottore , ma il post è talmente tranquillo che sembra non abbia fatto niente . Ho gi? mandato le foto a 5 gg a Bola .

    come ha detto WebDevil intendevo età perdonami l'errore di battitura e il non aver visto il tuo anno di nascita nel tuo nick ;)
     
    .
  6. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati... Spero che anche io come te posso essere d'aiuto per quelli che vogliono fare il trapianto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 GIORNI

    foto4_zps255be87f
    foto3_zpsa75d24d4
    foto2_zps6c6165fd
    foto1_zps46ac65a3
     
    .
  8. ivancle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Carlo! mi appresto tra un mesetto a seguirti in quel di Vancouver da Hasson... mi sembra che te sia tranquillo, il post come sta andando? ogni tanto quando vedo le foto del post operatorio mi viene un po' male.... ma ci rido sopra! Non è una cura che ci ordina qualcuno!!! il rossore ti è andato via? se si dopo quanti gg? grazie!!! credo che ti romperò un po in questi gg...

    però devo confessarti che non so se avrò il coraggio di farmi vedere in giro stile "rambo" (per le graffette!) il resto è eccezionale! e sei solo all'inizio!! Carlo incrocio le dita per te!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 GIORNI

    tn_foto2_zps316452f4
    tn_foto1_zps6b716733

    tn_foto1_zps24f65753
    tn_foto2_zpsd11ff06b

    tn_foto1_zpsaa7bb3db
     
    .
  10. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , il rossore mi è andato via dopo 3/4 giorni come puoi vedere ed il post è assolutamente tranquillo. Io non ho usato accorgimenti particolari, ho fatto la mia vita normale anche perché tutti i miei amici lo sapevano , oltre ai miei collaboratori al lavoro. Questo è anche il motivo per cui mi sono fatto rasare e le graffette fanno molto Rambo come dici tu, ma non sono male... Per quanto riguard vancouver vai e divertirti , la città è stupenda e vivibilissima , quindi ti divertirai e starai bene . Io sono stato pochi giorni però ho viaggiato in business e devo dire che al ritorno ha fatto la differenza , ho dormito e stavo comodo. Ho speso 1000 euro in più ma ne è valsa la pena , credimi
     
    .
  11. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carlo, andai due annetti fa da un chirurgo romano. non faccio il nome ma...pioniere del trapianto fue in Italia, ha operato anche un famoso presentatore.. Secondo me è un bravo chirurgo, molto serio..ho visto alcuni lavori che ha fatto ed erano ottimi..ma per me era soltanto un "sondaggio".
    Ti racconto anche che il giorno dopo andai da un altro, abbastanza conosciuto anch'esso, napoletano ma con studio a Roma. Lui era totalmente contro la fue. Mi chiese 4500 euro per strip parte frontale e 1000 per prp nel crown. Mi disse che il crown era troppo ampio per intervenire.
    Capisci bene che dopo questi due gg a Roma, tornai a casa con molte meno certezze di prima.:)
     
    .
  12. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Danielone, anche io andai dal romano della fue ... Quello che ha operato il noto presentatore. Anche a me fece una buona impressione , però quello che ti consiglio è di non fare la fue . La strip a mio avviso ti permette di poter mettere molte più UF in un'unica sessione e se fatta da un top la cicatrice è praticamente invisibile , guarda la mia a 7 gg, se avvicini l'immagine praticamente il taglio è minuscolo .
     
    .
  13. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma..vedremo. A periodi mi vado bene così, in altri momenti sono invece convinto di volerlo fare. Credo che per la mia attuale situazione, se non peggiora troppo, la Fue è indicata perchè ho da anni un taglio rasato ed andrebbe a coprire le zone diradate. Magari un giorno deciderò, ma bisogna andarci sereni, con la convinzione che è un miglioramento ma non la defintiva risoluzione dell'alopecia. Se non l'affronti in questo modo rischi di stare molto peggio psicologicamente dopo.
     
    .
  14. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, però scegli il migliore per la fue , oltre a quello di Roma documentati bene anche con altri all'estero . Io sono stato da devroye in Belgio e mi aveva fatto un'impressione ottima ! Poi vivila come un gioco e vedrai che otterrai un risultato stupendo
     
    .
  15. WebDevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate che potete fare anche i nomi di questi noti chirurghi romani, luminari della chiacchiera! dobbiamo svergognarli e cercare di informare tutti i lettori del forum!!

    Edited by WebDevil - 25/2/2014, 15:15
     
    .
294 replies since 24/2/2014, 01:25   29359 views
  Share  
.
Open chat