REPORT DI CARLO1976

4461 u.f +3000 u.f con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Veramente Strepitoso, complimenti a te e al mitico Dr.Wong! Il tuo (come quello di dieghì e di altri) rappresenta secondo me uno di quei casi risolti in modo magistrale, il risultato finale è la naturale conseguenza di una strategia chirurgica azzeccata in pieno. Esaminando nel dettaglio i vari report dei pazienti operati sia da H che da W sto iniziando a maturare la convinzione che le giga-sessioni (quelle da 7-8-9 mila UF in un'unica surgery per capirci), ammesso che la donor le consenta, siano molto rischiose in termini di attecchimento delle UF in ricevente. Dando per scontato che in un HT una parte importante la fa il chirurgo, un'altra il capello (incluse la donor e la ricevente), un'altra ancora la strategia operatoria e aggiungendo anche il fattore C... (fortuna per essere più garbati!) credo sia molto più sicuro suddividere l'intero trattamento in più sessioni operatorie pianificando di volta in volta il corretto posizionamento delle UF in base ai risultati ottenuti. Lo stress psicologico e il carico economico forse saranno maggiori ma credo che alla fine, tirando le somme, ne sia valsa la pena. Quando ho iniziato a frequentare il forum e poi mi sono iscritto ero più orientato per Hasson. Ora sto seriamente considerando l'opzione Wong. Il 25 settembre farò il secondo consulto qui a Roma con W (e con questo saranno pari, 2 H e 2 W). Vedremo se riuscirà a convincermi definitivamente! Ancora Complimenti a tutti e due.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sembri un 18enne.davvero gran risultato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Carlo complimenti... Ti invidio parecchio, siamo partiti da una situazione simile (forse ero messo anche meglio di te nel pre)... Ho impiantato in un unica sessione con lo stesso chirurgo 1000uf in meno di quanto tu hai fatto in 2 chirurgie... Risultati completamente diversi... Sicuramente siamo 2 persone diverse, ma penso che la strategia delle 2 operazioni (la mia e la tua) ha impattato molto la differenta nel risultato... Felicissimo per te... Tristezza per me!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zep @ 28/8/2015, 12:29) 
    Carlo complimenti... Ti invidio parecchio, siamo partiti da una situazione simile (forse ero messo anche meglio di te nel pre)... Ho impiantato in un unica sessione con lo stesso chirurgo 1000uf in meno di quanto tu hai fatto in 2 chirurgie... Risultati completamente diversi... Sicuramente siamo 2 persone diverse, ma penso che la strategia delle 2 operazioni (la mia e la tua) ha impattato molto la differenta nel risultato... Felicissimo per te... Tristezza per me!

    Zep caro vedrai che anche tu avrai il tuo bel risultato sperato. Ognuno ha i suoi tempi:-) Forza e coraggio:-)

    Edited by davidngr - 28/8/2015, 13:23
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quoto. Al di là di qualsiasi ragionamento sulle strategie operatorie ognuno ha i suoi tempi di risposta. Forza e Coraggio!
     
    .
  6. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me , a posteriori , l'approccio di Wong prudente è assolutamente azzeccato . Condivido il fatto che innestare subito 6/7 mila uf sia rischioso in quanto potrebbero non crescere tutte . Invece dividendo in due magari si ha tempo per valutare l'attecchimento del primo e poi , inoltre si può lavorare nelle zone rimaste più diradate . Nel mio caso è stato così , poi ovviamente , ognuno ha la sua opinione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ormai dovresti aver raggiunto il risultato definitivo.
    Potresti postare qualche foto?
    Grazie tante
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Richard:) @ 7/1/2016, 19:05) 
    Ciao ormai dovresti aver raggiunto il risultato definitivo.
    Potresti postare qualche foto?
    Grazie tante

    quoto :D :P
     
    .
  9. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo come procede?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, Io dovrei operarmi con Wong il 15 gennaio, l'unica cosa di cui ho realmente timore e l'assunzione di finasteride per i suoi effetti collaterali che tutti conosciamo (Calo della libido, disfunzione erettile, depressione). Tu la stai assumendo? In Gel o in pillole? Stai avendo effetti collaterali?
    Comunque complimenti per la riuscita dell'operazione.
    Ciao grazie
     
    .
294 replies since 24/2/2014, 01:25   29359 views
  Share  
.
Open chat