REPORT DI CARLO1976

4461 u.f +3000 u.f con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    No quello che dico io è rosati , da non confondere con quello di Ferrara ,però non posso dire niente di lui perché alla fine ho deciso di operarmi in Canada . Però , sinceramente , non mi aveva convinto. Mi ricoverava due giorni , mi metteva circa 1000 graft al giorno per la modica cifra di 10500 euro.... Poi però ho iniziato a documentarmi bene ed ho capito qual'era la cosa giusta per me e credo di aver fatto la scelta migliore
     
    .
  2. ivancle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Carlo, farò il possibile!! ma una cosa per me rimane un mistero: sto facendo gli "esercizi" per "ammorbidire" lo scalpo! ma come cavolo fai a capire se sei sulla strada giusta? mah.. ci sono dei momenti che mi vengono dei crampi alle braccia a furia di fare esercizi ahahahahhahah!!!!!! te con il senno di poi ci hai capito qualcosa?
     
    .
  3. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io li ho fatti poco, solo 15 gg prima dell'intervento . Però credo siano utili di più a chi ha fatto più di un intervento. Non so se li avessi fatti per più tempo mi avrebbero preso più UF, però sono comunque soddisfatto di quante me ne hanno prese ed il dr Wong ha detto che il mio scalpo era perfetto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Carlo, in bocca al lupo per tutto.

    Ho visto nelle prime foto che hai i parietali un po' diradati, intendo la parte immediatamente sopra le orecchie e zona basette, sembra meno densa della parte sulla nuca. Sono effettivamente diradati o li portavi piu' rasati in quella zona?
     
    .
  5. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucio, no i parietali erano apposto, semplicemente erano molto rasati perché avevo tagliato i capelli la settimana prima .
     
    .
  6. alecolombo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro,spero di seguiti.Hai fatto qualche visita live con Wong prima di operarti.
     
    .
  7. avenue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell' intervento,come si chiama la chiusura lampo sulla cicatrice?
     
    .
  8. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alecolombo non ho fatto visite dal vivo , ho semplicemente mandato le foto a metà gennaio e dopo un mese sono stato operato , comunque ho mandato le foto a Bola dopo 10 gg e sembra che tutto proceda alla perfezione.

    Avvenute sinceramente non so come si chiama , comunque quando le toglierò credo che la cica si vedrà pochissimo. Questa , secondo me , è una delle differenze quando ci si affida ad un top
     
    .
  9. alecolombo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti tengo d'occhio allora :blink:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 GIORNI

    tn_foto3_zps38826389
    tn_foto2_zps89c403cf
    tn_foto1_zpsd9cc54f3

    tn_foto2_zps3b00c3f5
    tn_foto1_zpsd3c899ad
     
    .
  11. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo1976 @ 24/2/2014, 15:30) 
    Mi sono operato lunedì e mercoledì sono ripartito, giovedì pomeriggio ero già al lavoro.

    Ciao Carlo,
    Complimenti x la tua scelta/strategia e soprattutto x il tuo approccio all'ht. Ke carattere.

    Domandine:

    Nel viaggio d ritorno, hai messo una bandana o tene sei fregato e stavi a testa libera?
    ma il canonico gonfiore in viso cn okki semikiusi nn si è presentato?

    Ps: il prezzo è una bomba... Hai preso last-minute/prezzo speciale o da normale tariffario?

    Buona continuazione
     
    .
  12. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giallomaury, me ne sono strafregato e sono stato senza cappello durante il viaggio anche perché era caldo e avrei sudato. Il prezzo per la business era 1638 euro,però una parte del biglietto viene rimborsato dalla clinica quindi ci ho messo poco più di 1000 euro e viaggiare in questo modo fa la differenza. Sono rimasto qualche giorno in meno ma viaggiare così è un'altra cosa credimi . Poi io l'avevo detto a tutti e quando mi hanno visto mi hanno detto che rasato così stavo molto bene , non si è scandalizzato nessuno . Per quanto riguarda il gonfiore un giorno l'ho avuto in fronte , il gg dopo sugli occhi e poi è andato , li ero davvero impresentabile e non ho mai tolto gli occhiali anche perché allo specchio non mi riconoscevo. Per il resto strafregatevene, i capelli ed i soldi sono i vostri quindi non c'è motivo di naacondervi. Veri o falsi io ho ricevuto solo commenti positivi e tutti mi hanno detto che stavo molto meglio di prima. Una ragazza mi ha detto che la cica le faceva molto sesso.... Quindi state tranquilli . L'unica rottura è che adesso al 12 giorno oltre alle croste mi stanno cadendo tantissimi capelli trapiantati dopo aver messo l'olio alla vit B. Se tocco la testa mi rimangono sulle mani e già rispetto alle foto postate sono molto più diradato..... Speriamo ricrescano in fretta!!! Paradossalmente così essendo quasi tornato come prima mi viene da mettere il cappello, è come se il sogno di essere tornato con i capelli sia svanito in pochi giorni..... ???
     
    .
  13. alecolombo
        Like  
     
    .

    User deleted


    carlo 1976, tifo per te!Non ti preoccupare, ricresceranno sicuramente.ma una fascia tipo cerotto sulla ferita non si può mettere?
     
    .
  14. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, ma credo sia meglio di no . Credo che il cappello sia la cosa migliore anche se io non ho praticamente mai portato niente
     
    .
  15. WebDevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo vedendo adesso le nuove foto.....davvero un bel lavoro! Anche a me è preso un po' di sconforto nel veder cadere i trapiantati, ma dobbiamo aspettare fiduciosi ;)

    P.s. Io oggi ricomincio anche il minox. Che palle!!!
     
    .
294 replies since 24/2/2014, 01:25   29359 views
  Share  
.
Open chat