REPORT DI ENRICO24

3000 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    @kernel...classico attegiamento della phc che preserva la donor cercando di evitare eventuale tessuto cicatrizzale tra le estrazioni anche nel mio caso da 3500 siamo arrivato al max a 3300 in maniera sicura, tante' che la donor e' a posto! ancora auguri Enrico tanta ricrescita anche a te!
     
    .
  2. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 5/3/2014, 22:03) 
    @kernel...classico attegiamento della phc che preserva la donor cercando di evitare eventuale tessuto cicatrizzale tra le estrazioni anche nel mio caso da 3500 siamo arrivato al max a 3300 in maniera sicura, tante' che la donor e' a posto! ancora auguri Enrico tanta ricrescita anche a te!

    Quoto Bepin ;) Sono molto attenti alla donor alla Prohair
     
    .
  3. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a Bepinn e a Giannino e auguriamoci una buona riuscita
     
    .
  4. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico!
    Mi associo agli auguri per la riscresita! Volevo chiederti...in quei giorni tu giravi tranquillamente senza bandana/cappellino/cappuccio?
    So che da istruzioni della clinica si può mettere qualcosa in testa (e vestito molto leggermente) solo dopo il terzo giorno... tu come hai fatto i primi giorni?
    Ben accette anche le soluzioni degli altri già operati...il mio turno è domani :)
    Grazie!!
     
    .
  5. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alfafox3, sinceramente non mi sono fatto problemi perche' ho girato tranquillamente senza niente
    Auguri anche a te e teniamoci aggiornati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfafox3 @ 6/3/2014, 20:49) 
    Ciao Enrico!
    Mi associo agli auguri per la riscresita! Volevo chiederti...in quei giorni tu giravi tranquillamente senza bandana/cappellino/cappuccio?
    So che da istruzioni della clinica si può mettere qualcosa in testa (e vestito molto leggermente) solo dopo il terzo giorno... tu come hai fatto i primi giorni?
    Ben accette anche le soluzioni degli altri già operati...il mio turno è domani :)
    Grazie!!

    Ciao alfafox ,io per 10 giorni di fila in testa non ci ho messo niente di niente ,dopo per estrema necessita ho incominciato a metterci per massimo 3 ore al giorno un cappellino di ultima generazione traspirante al massimo e leggerissimo ,solo che è estivo e con la visiera,adesso sto cercando un cappello a mo di cuffia in cotone leggero...sono riuscito a trovare uno scalda collo della nike in poliestere leggerissimo ...ma....
     
    .
  7. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo, grazie per la risposta!
    Sono uscito mezzora fa dalla clinica, a giorni apro il mio report. Vi spiego un attimo la situazione: quando ho fatto la strip con Hasson, la sera stessa si poteva portare una bandana, di quelle leggere di cotone (anzi ne fornivano una loro nel kit post trapianto). Mentre la ProHair chiede di no mettere nulla i primi due giorni. Ho chiesto spiegazioni a Bart e Sabina, m'han detto che è per evitare, come è successo, che utenti poco accorti "fregassero" col cappello nella zona ricevente, rischiando quindi di perdere delle grafts.
    Conclusione: la clinica raccomanda di non portare NULLA per i due giorni successivi al trapianto, poi dal terzo è possibile vestire un cappellino portato leggero.
    Io penso di ascoltare i consigli della clinica, e dal terzo giorno se devo uscire indosso una bandana appena appoggiata, che così mi ripara dal'eventuale sole!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfafox3 @ 7/3/2014, 16:22) 
    Ciao Leo, grazie per la risposta!
    Sono uscito mezzora fa dalla clinica, a giorni apro il mio report. Vi spiego un attimo la situazione: quando ho fatto la strip con Hasson, la sera stessa si poteva portare una bandana, di quelle leggere di cotone (anzi ne fornivano una loro nel kit post trapianto). Mentre la ProHair chiede di no mettere nulla i primi due giorni. Ho chiesto spiegazioni a Bart e Sabina, m'han detto che è per evitare, come è successo, che utenti poco accorti "fregassero" col cappello nella zona ricevente, rischiando quindi di perdere delle grafts.
    Conclusione: la clinica raccomanda di non portare NULLA per i due giorni successivi al trapianto, poi dal terzo è possibile vestire un cappellino portato leggero.
    Io penso di ascoltare i consigli della clinica, e dal terzo giorno se devo uscire indosso una bandana appena appoggiata, che così mi ripara dal'eventuale sole!

    Scusami non ho capito bene.
    Hai fatto strip con Hasson in precedenza???
    Cioè la scar che hai ed il risultato visto nelle foto pre ht sono opera del Dott Hasson di h&w???
    :blink:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kernel1973 @ 7/3/2014, 19:30) 
    CITAZIONE (alfafox3 @ 7/3/2014, 16:22) 
    Ciao Leo, grazie per la risposta!
    Sono uscito mezzora fa dalla clinica, a giorni apro il mio report. Vi spiego un attimo la situazione: quando ho fatto la strip con Hasson, la sera stessa si poteva portare una bandana, di quelle leggere di cotone (anzi ne fornivano una loro nel kit post trapianto). Mentre la ProHair chiede di no mettere nulla i primi due giorni. Ho chiesto spiegazioni a Bart e Sabina, m'han detto che è per evitare, come è successo, che utenti poco accorti "fregassero" col cappello nella zona ricevente, rischiando quindi di perdere delle grafts.
    Conclusione: la clinica raccomanda di non portare NULLA per i due giorni successivi al trapianto, poi dal terzo è possibile vestire un cappellino portato leggero.
    Io penso di ascoltare i consigli della clinica, e dal terzo giorno se devo uscire indosso una bandana appena appoggiata, che così mi ripara dal'eventuale sole!

    Scusami non ho capito bene.
    Hai fatto strip con Hasson in precedenza???
    Cioè la scar che hai ed il risultato visto nelle foto pre ht sono opera del Dott Hasson di h&w???
    :blink:

    Ciao Kernel hai fatto confusione questo è il report di Enrico24 che non si è operato con Hasson.
    Alfafox non ha ancora aperto il suo report ma puoi vedere il risultato con il Dr.Hasson nell'apposita sezione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 7/3/2014, 20:46) 
    CITAZIONE (kernel1973 @ 7/3/2014, 19:30) 
    Scusami non ho capito bene.
    Hai fatto strip con Hasson in precedenza???
    Cioè la scar che hai ed il risultato visto nelle foto pre ht sono opera del Dott Hasson di h&w???
    :blink:

    Ciao Kernel hai fatto confusione questo è il report di Enrico24 che non si è operato con Hasson.
    Alfafox non ha ancora aperto il suo report ma puoi vedere il risultato con il Dr.Hasson nell'apposita sezione

    OK ok bola.
    Avevo letto velocemente...
    Mi sembrava alquanto strano infatti :rolleyes:
     
    .
  11. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Approfitto per salutare Bola e chiedere un parere sul mio trapianto.
    Saluti Enrico24
     
    .
  12. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico 24. Tanti auguri da parte mia. Ti sottopongo due domande, e ti ringrazio per la risposta. Consiglieresti davvero l'Hotel Bristol? Soprattutto per la vicinanza alla clinica? Per quanto riguarda i medicinali post-operazione, vengono forniti tutti dalla clinica o è necessario portarsi dietro qualche farmaco?
    Grazie.
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto il Bristol poco oneroso, pulito, tranquillo e soprattutto è vicino alla clinica con il taxi ? 10 e ti porta :D
     
    .
  14. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pragmatico, ti consiglio vivamente il Bristol perche' e' a soli 2 KM dalla clinica e ci puoi andare anche a piedi.
    Per quanto riguarda i medicinali ti daranno tutto loro anche gli antibiotici se pensi di doverli usare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_DSCN8902_zpse65f5340
    tn_DSCN8898_zps360334ae
    tn_DSCN8896_zps680b7889
     
    .
100 replies since 1/3/2014, 18:06   8196 views
  Share  
.
Open chat