La mia terapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wildcats
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serte @ 28/10/2014, 22:09) 
    Ciao sinceramente ultimamente sono un po' abbattuto. La parte centrale è sempre più diradata, fortunatamente psicologicamente l'ho presa meglio di quanto pensassi.
    Devo essere però sincero, prima portavo i capelli più lunghi quindi magari si notava meno, ora che li ho corti effettivamente si notano molti più problemi di allora. Quindi non ti saprei dire quanto sono migliorato o peggiorato. Io sinceramente mi vedo peggio al centro, migliorato leggermente ai lati ma niente da far gridare al miracolo.

    Ai consulti che ho partecipato mi hanno detto di prendere assolutamente fina, il dermatologo ai tempi mi aveva detto di fare un esame istologico in quanto la mia potrebbe essere una alopecia cicatriziale al centro. Questo esame sono andato a prenotarlo solo la settimana scorsa, quindi ammetto un po' anche la mia negligenza. Ma considerando che "vi è comunque della miniaturizzazione" davanti è aga. Questo almeno quello che ho capito.
    Poi in base ai risultati dell'esame dovrebbe cambiare la mia terapia.

    Ultimamente è peggiorata comunque molto la situazione della forfora e della dermatite.

    A breve comunque farò consulti da Wong, avrò i risultati dell'esame e prenoterò un'altra visita, vedrò cosa mi dirà il dermatologo.

    Io son sincero, ho come la sensazione ormai che sia tutto inutile solo con il minox e che la chiave sia la fina. Spero possa entrare in commercio al più presto la versione in gel, per questioni sportive ho paura dei sides di quella orale. Tiro un paio di anni e poi mi faccio un bel trapianto. Vorrei farlo il prossimo autunno ma sono al verde :).
    Spero per allora di salvare più indigeni possibile.

    edit: non vorrei essere sembrato troppo pessimista :D , diciamo che senza terapia a quest'ora secondo me ero decisamente peggio, solo che speravo di non essere così diradato. I capelli lunghi fregano sempre, al centro son messo maluccio. Fortunatamente dietro sto bene. Penso il mio pattern mi porterà senza cure a perdere a pian piano tutto mid e front con magari giusto qualche ponte diradato centrale. Con i capelli bagnati è evidente che dalle tempie va spingendosi in fondo. Spero di non avere il pattern di mio padre che dai 35 in poi ha perso anche dietro :(
    Che poi con i familiari vai a vedere. Mio nonno materno era tutto scoperchiato, mio nonno paterno è morto a 90 anni con hairline perfetta che neanche Rahal :ph34r:
    Mio fratello ha otto anni in meno di me e davanti è messo meglio ma sul vertex peggio.

    Ciao serte, prima cosa auguri......
    Com e' andata la cura??problemi?
    Grazie
     
    .
  2. Wildcats
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio dai...ma la cura per quanto l hai fatta?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Da aprile che continuo. in attesa della nuova terapia non la sospendo. Per la cicatriziale non fa nulla ma per l'aga frontale serve.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    O nella prima foto hai j capelli parecchio sporchi e qua appena uscito dalla doccia, perché sembri migliorato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao le foto sono sempre fatte nelle stesse condizioni. Capelli al mattino con minox la sera prima. Purtroppo i capelli lunghi un po' ingannano. Io mi considero stabile. Migliorato per alcune cose. Peggiorato per altre.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serte @ 20/1/2015, 20:07) 
    Ciao le foto sono sempre fatte nelle stesse condizioni. Capelli al mattino con minox la sera prima. Purtroppo i capelli lunghi un po' ingannano. Io mi considero stabile. Migliorato per alcune cose. Peggiorato per altre.

    Se le condizioni delle foto sono uguali direi che dalla prima foto sei migliorato
    Hai 28 anni ho letto, direi che hai una buona capigliatura, anche io ho l attaccatura come la tua un po meno stempiata e ho 19 anni
    Ma a 28 me ne starei con i tuoi capelli.
    Non utilizzi fina vero?
    In prima pagina non c'è
    Il vertex e ok?
     
    .
35 replies since 7/3/2014, 10:55   2924 views
  Share  
.
Open chat