AGA e DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo_9090
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.
    Visita dal dermatologo appena effettuata.
    Aggiungendosi ad una diagnosi di AGA lieve, oggi se ne è confermata un'altra: dermatite seborroica con alta componente infiammatoria.

    Il medico mi ha prescritto Triatop e Nizoral crema, (sotto mio "consiglio", visto che tra l'altro l'ho comprato qualche giorno fa di mia sponte), in più Etrivex shampoo e Serenoil HT.

    Eritrex 2/sett per 2 mesi, per poi scalare ad 1/sett
    Triatop 3/sett
    nizoral crema 3/sett
    serenoil ht 1/die


    Ha suggerito anche che il minoxidil potrebbe aiutarmi ,ma col suo benestare ho rifiutato (la mia situazione non è grave - vertex e frontale chiusi, solo diradamento alle tempie- , ma soprattutto non voglio questa schiavitù dal minoxidil).

    Ora, ho un paio di domande: che voi sappiate (immagino non sia così,altrimenti non me l'avrebbe prescritto, ma sempre meglio consultare chi ha già avuto esperienza) esistono controindicazioni nell'uso simultaneo di questi prodotti? Uno potrebbe diminuire l'efficacia dell'altro?

    Il serenoil ht è l'integratore con la più alta concentrazione di serenoa o il prostafactors (a dirne uno) ne contiene maggiormente?

    È il caso di aggiungere un integratore come per esempio bioscalin o è sufficiente alimentarsi correttamente?

    Ah, effetti collaterali con shampoo Etrivex sono possibili?

    Grazie.

    Edited by matteo_9090 - 19/1/2015, 17:17
     
    .
0 replies since 19/1/2015, 16:48   210 views
  Share  
.
Open chat