Report di alfafox3

1311 Grafts FUE con ProHairClinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao rm90,
    quasi tutto esatto: Marta non sar? lì, in quanto lei è spagnola: a quanto ho letto nel report di altri utenti, credo che la contatteranno telefonicamente e lei ti tradurr? quanto Bart ha da dirti, magari qualcun altro può darti info più precise. Quando arrivi a Fruithoflaan va nella direzione opposta rispetto ad una grande statua bianca a forma di testa, non puoi sbagliare :)
     
    .
  2. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfafox3 @ 10/3/2014, 15:32) 
    Ciao rm90,
    quasi tutto esatto: Marta non sar? lì, in quanto lei è spagnola: a quanto ho letto nel report di altri utenti, credo che la contatteranno telefonicamente e lei ti tradurr? quanto Bart ha da dirti, magari qualcun altro può darti info più precise. Quando arrivi a Fruithoflaan va nella direzione opposta rispetto ad una grande statua bianca a forma di testa, non puoi sbagliare :)

    Grazie mille alfa sei stato gentilissimo :) come procede?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao alfafox, hai avuto giovamenti da fina in questi anni? hai riscontrato side?
     
    .
  4. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    mitico alfafox3 ! :)
     
    .
  5. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rm90 @ 10/3/2014, 15:57)
    Grazie mille alfa sei stato gentilissimo :) come procede?

    Ciao rm90!
    Alla grande, son ripartito da Anversa dopo aver fatto la tricopigmentazione lun e mar, mi son veramente divertito con le assistenti e anche con eddie7 ed il suo amico!!
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure!!

    CITAZIONE (ante89 @ 11/3/2014, 17:48)
    ciao alfafox, hai avuto giovamenti da fina in questi anni? hai riscontrato side?

    Ciao ante, ho cominciato a prenderla poco prima del primo trapianto, quindi non posso dire se ho tratto giovamenti o meno... una cosa è certa: TUTTI i dottori m'han detto di continuare a prenderla per preservare la situazione.
    Son ormai 3 anni che la prendo ogni giorno e non ho riscontrato side rilevanti..!

    CITAZIONE (eddie7 @ 11/3/2014, 23:16)
    mitico alfafox3 ! :)

    Grande eddie!!
    Vedo da facebook che il tuo socio se la spassa per Anversa mentre tu sei chiuso in camera...perchè sei chiuso in camera vero? ;)

    Ho aggiunto al report principale qualche nota sulla tricopigmentazione, se qualcuno vuole ulteriori info chieda pure. Ora invio un pò di foto a Bola!
     
    .
  6. Prohairclinic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alfafox ^_^

    Questi sono i dati del tuo trattamento:

    1311 grafts totali:

    539 singole
    644 doppie
    116 triple
    3 quadruple
    1 quintupla

    Dimensione area d'innesto: 30 cm2
    Densitá: 45 grafts cm2

    z_zpsa4463e80
    w_zpse53c7c59
    v_zpsdf1bdc12
    u_zps004799c4
    t_zps0c14aafe
    s_zpsaeaceaad
    r_zps6260565f
    q_zpsef4b6931
    p_zpse77872d0
    o_zpsad3cb75e
    n_zps520f9207
    m_zpsace581b8
    l_zps3d080e48
    i_zps6329acf0
    h_zpsefafce80
    g_zps7a153663
    f_zpsd1872fa8
    e_zps64db1f38
    d_zpscb978065
    c_zpsdea813f4
    b_zps6daf920e
    a_zps4cc17beb
    13_zps65a744c2
    12_zpsc215f402
    11_zps0b096766
    10_zps622fd14f
    9_zps0e7b59cd
    8_zpse7099709
    7_zpsa0c4d84d
    6_zps7edacbea
    5_zpse7f8c99b
    4_zpsa11ca651
    3_zpsb7bf5964
    2_zps7ca50b43
    1_zps5faa5015
    15_zpsabeb2119
    14_zpsc771b655
    19_zps3bb7c5aa
    18_zps14acd8f8
    17_zps8ff6d0fc
    16_zps15cbbb98
     
    .
  7. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'intervento e' ben realizzato e il numero delle graft adeguato all'area. Per me rappresenti il perche' nn faro' mai una strip neanche ben fatta meglio rasato con trico! Auguri e tanta ricrescita anche a te Alfa!
     
    .
  8. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente da fare Alfa , non potevo abbandonare il socio , anche io mi sono girato un po' anversa giusto per dare un aiutino all'anestesia.......ps: i panini di Panos sono di prima!! presto apriro' anche io il report....... :)
     
    .
  9. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Bepinn però con 150/200 uf farebbe una super fue su scar e potrebbe pure rasare... Su una scar così piatta non si vedrebbe quasi niente..

    ps alfafox3 in bocca al lupo per al buona riuscita dell'intervento!
     
    .
  10. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alfa come ti sembra la trico fatta dalla prohair? i prezzi sono ancora alti come ho visto tempo fa sul loro sito ?
    Per quanto riguarda i gonfiori post anestesia e op , so che camminare aiuta, ma ci sono altri consigli ?
    P.S
    A proposito di panini :B): , io starò al Bristol, per cena e pranzo cosa mi consigliate ? (a parte il pranzo dei due giorni di operazione) Di restare in hotel , zona Hotel o andare in giro in centro?
     
    .
  11. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankie1985 @ 12/3/2014, 23:55)
    @Bepinn però con 150/200 uf farebbe una super fue su scar e potrebbe pure rasare... Su una scar così piatta non si vedrebbe quasi niente..

    ps alfafox3 in bocca al lupo per al buona riuscita dell'intervento!

    Grazie Frankie, crepi!

    CITAZIONE (rm90 @ 13/3/2014, 19:06)
    Alfa come ti sembra la trico fatta dalla prohair? i prezzi sono ancora alti come ho visto tempo fa sul loro sito ?
    Per quanto riguarda i gonfiori post anestesia e op , so che camminare aiuta, ma ci sono altri consigli ?
    P.S
    A proposito di panini :B): , io starò al Bristol, per cena e pranzo cosa mi consigliate ? (a parte il pranzo dei due giorni di operazione) Di restare in hotel , zona Hotel o andare in giro in centro?

    Han fatto un bel lavoro, la "woman in black" che me l'ha fatta è stata molto meticolosa, mi spiegava man mano le varie fasi e non posso lamentarmi. Io ho pagato € 450 per una zona che comprende il crown esteso però fino alla scar e oltre, in modo da creare un effetto omogeneo (appena mi girano le foto le pubblico a Bola).

    Per pranzo e cena, non sapendo come mi sarei sentito i 2 gg successivi, mi son fatto prima dell'intervento una spesa di frutta, verdura e panini da mangiare in camera, così son stato tranquillo a mangiare in hotel senza dover andare in giro con la testa deformata :) Tu sei da solo o t'accompagna qualcuno?
     
    .
  12. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi x la trico hai pagato 450 € per il crow + la scar?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    alfafox ciao, hai mai pensato ai bht nel crown, almeno un 1000 uf da mischiare ad altre 500 dello scalpo?
     
    .
  14. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankie1985 @ 13/3/2014, 22:27)
    Quindi x la trico hai pagato 450 € per il crow + la scar?

    Esatto, zona crown fino alla scar ed un pò oltre!

    CITAZIONE (ante89 @ 14/3/2014, 01:40)
    alfafox ciao, hai mai pensato ai bht nel crown, almeno un 1000 uf da mischiare ad altre 500 dello scalpo?

    Mai pensato, in quanto purtroppo sono pelato anche nel petto... :)
     
    .
  15. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo a chi ha già fatto il trapianto: ieri sera (7° giorno) ho fatto il primo lavaggio: dopo mezz'ora di doccia, le crosticine son venute via quasi tutte. Il problema ora è un altro: la ricevente è molto arrossata, il che mi preoccupa per quando tornerò al lavoro.
    Voi come avete fatto? Faccia tosta e via?

    Ho scritto a Bart, e mi ha detto che a due settimane posso mettere makeup.. qualcuno ha esperienze in merito? Si tratterebbe di mettere fondotinta nella ricevente? Ora devo anche imparare a truccarmi... :ph34r: :)
     
    .
48 replies since 7/3/2014, 21:56   3749 views
  Share  
.
Open chat