REPORT DI marcolinos2000

2890 grafts FUE con Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcolinos. Spero di avere i tuoi stessi risultati ad un mese e mezzo :-)
    Mi dici una cosa? Mi sembra che dalle foto, la parte trapiantata si era già sfiammata a 20 giorni dall'intervento; mi dai conferma? (purtroppo la foto è un po buia e potrebbe essere solo un'impressione).
    Per la dermatite, certo, un dermatologo da interpellare è la cosa migliore, comunque, siccome anch'io ho la pelle molto delicata, ti posso dire cosa sto usando io per la cute della zona ricevente: Vea Spray (olio di vitamina E) e Bepanthenol Schiuma Spray (entrambi senza alchool). Io li sto usando sia per prevenire dermatiti, sia per ammorbidire le crosticine; se hai già una dermatite in atto, probabilmente ti daranno prima qualcosa per togliere l'infiammazione/desquamazione. Saluti :-)

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 15/3/2014, 20:31) 
    Ciao..e in bocca al lupo x il post ht.
    Fatti dare le foto ufficiali della clinica se ci riesci...finora non c'è un report di questa clinica con foto ufficiali fatte da loro del pre ..del posizionamento e dell'immediato post...cosa che fanno tutte le cliniche......spero che tu sia il primo che le possa postare.

    Ciao Maz. All'inizio le fanno di sicuro, ... ma durante e dopo non lo so (io ho dormito un po e quindi non me ne sono accorto. Poi, sai, ... il discorso del giorno dell'operazione, tra un po di tensione, un po di paura, un po di riguardo ecc... trovo che qualcuno difficilmente alla fine dell'operazione, chieda se gli si possono fare le foto. Certo che se qualcuno lo chiedesse, ... ben venga. Ti ho solo dato il mio punto di vista personale; ... finita l'operazione ero contento ed avevo altre esigenze (mangiare, sentire com'era andata agli altri compagni di trapianto ecc...).
    Nel caso non le abbiano fatte, penso che sia per una questione di pigrizia, ma non perchè lavorano male. Comunque, anch'io son curioso di vedere il mio risultato e quelli degli altri ragazzi :-) Saluti
     
    .
76 replies since 12/3/2014, 02:34   13224 views
  Share  
.
Open chat