REPORT DI marcolinos2000

2890 grafts FUE con Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steno041063 @ 15/3/2014, 22:53) 
    Ciao Maz. All'inizio le fanno di sicuro, ... ma durante e dopo non lo so (io ho dormito un po e quindi non me ne sono accorto. Poi, sai, ... il discorso del giorno dell'operazione, tra un po di tensione, un po di paura, un po di riguardo ecc... trovo che qualcuno difficilmente alla fine dell'operazione, chieda se gli si possono fare le foto. Certo che se qualcuno lo chiedesse, ... ben venga. Ti ho solo dato il mio punto di vista personale; ... finita l'operazione ero contento ed avevo altre esigenze (mangiare, sentire com'era andata agli altri compagni di trapianto ecc...).
    Nel caso non le abbiano fatte, penso che sia per una questione di pigrizia, ma non perchè lavorano male. Comunque, anch'io son curioso di vedere il mio risultato e quelli degli altri ragazzi :-) Saluti

    Ciao steno..non devono essere i pazienti a chiedere di farsi fare le foto ufficiali della clinica ...le deve fare la clinica a prescindere....se ci fai caso tutte le cliniche mettono nei report aperti dai loro pazienti le loro foto ufficiali del pre ..della chirurgia e dell'immediato post..solo questa clinica ed un'altra non lo fanno e questa non è una cosa da poco visto che il forum nella sezione chirurgia si basa sulle foto e quelle ufficiali sn molto importanti all'apertura di un report perché sn fatte professionalmente e indicano la reale situazione del pre/durante/immediato post....chi và ad operarsi in una clinica ha diritto ad avere queste foto e postarle se la clinica non può postarle personalmente.
    Oltretutto c'è il punto 12 del regolamento che prevede appunto la presenza di foto ufficiali delle cliniche dopo l'apertura del report ...

    Quindi provate a chiedere alla clinica di mandarvi le foto ufficiali che sicuramente avranno scattato durante le fasi canoniche dell'ht..perché sarebbe strano che vi dicessero che non ne hanno.
     
    .
76 replies since 12/3/2014, 02:34   13224 views
  Share  
.
Open chat