REPORT CINQUEPESCI

3000 fue clinica Med Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinquep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono tornato oggi da Istanbul ....
    Vi aggiornero' sulla mia esperienza alla clinica Med hair nei prossimi giorni, posso solo dire che quello descritto dai miei predecessori e' in sostanza vero!

    Saluti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per la tua testimonianza cinquepesci quando puoi manda le foto a [email protected] per un corretto inserimento
     
    .
  3. cinquep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bola , ti ho inviato le foto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_2013-05-01203356_zps4d86f386

    tn_2013-05-01203223_zps408ed6d3

    tn_2013-05-01203153_zpsdff3c55b

    SURGERY


    tn_2013-06-01182239_zpsec57a598

    A 3 GIORNI

    tn_2013-06-03111659_zps23293a49
    tn_2013-06-03111604_zps29bf8a07
    tn_2013-06-03111223_zps769c7e9c
     
    .
  5. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e piacere di condividere la tua esperienza,volevo chiederti se fai cure?
    Nel tuo caso sono assai indispensabili,un saluto
     
    .
  6. svinni11
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto e auguri per il tuo ht
     
    .
  7. daniele trani
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cinquepesci e auguri
    sai il nome del dottore che ti a operato
    ci dai qualche info in piu' riquardante la clinica
     
    .
  8. cinquep
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi pomeriggio vi prometto che vi do le mie impressioni sulla situazione.
     
    .
  9. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    med hair č una clinica che lavora ad istanbul, come altre cliniche di quella zona quasi sconosciute a noi europei.
     
    .
  10. cinquep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ecco il mio Report..stringato e semplice..

    Venerdi 31 maggio, dopo aver visionato alcuni casi qui su questo forum e avendo parlato con alcuni di voi che avevano piu esperienza nel campo (e cio'mi e' stato d'aiuto!!!),sono partito per Istanbul in compagnia di mio niopote che mi accompagnava.
    Un po come e' mia consuetudine, ci metto molto a decidere ma poi con un guizzo ... prendo e faccio tutto molto velocemente (forse per evitare ripensamenti).
    Insomma.. sono partito Venerdi scorso per Istanbul facendo riferimento alla agenzia di Lecce che mi ha organizzato tutto in 15 gg. (ringrazio Marcello per la serieta').
    Ho preso un pacchetto completo di Trapianto, Volo, Trasferimenti Hotel 4stelle e Traduttore (perche' parlano solo inglese).
    Arrivato venerdi in aereoporto ho dovuto aspettare 1 ora l'autista che mi portava in clinica, perche' la citta' era intasata, a parte questa nota di cronaca, mi hanno portato in Clinica che mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista visivo ma anche professionale ( certo i nostri standard sono piu' alti ma tante'), inoltre a rassicurami c'era un ragazzo che veniva dalla Svezia ma di origine Iraniane che era stato gia' in questa clinica 2 anni prima e vedevo con i miei occhi il risultato e la sua certezza sulla professionalita' che ha torvato..
    In Clinica mi ha subito visitato il Dott Serkan che ha definito con me il piano d'azione (diciamo) e dicendomi che sarebbe venuto un buon lavoro.. dopo aver espletato alcune formalita', mi hanno fatto il prelievo del sangue.
    Appena finito siamo andati in Hotel ed ho scoperto che l'hotel che avevo prenotato era stato cambiato in un 3 stelle ( anche se era bello) per le note vicende delle sommosse che si sentono in TV.. purtroppo l'hotel prenotato dall'agenzia era proprio nei pressi della nota piazza Taksim ...
    La mattina seguente mi hanno portato in clinica, con me c'era sempre Serkan ( che si chiama come il dottore, ma e' la guida che mi aiutava con le traduzioni ecc..), mi hanno rasato( .... vi confesso che non mi sono specchiato per la paura!!) e poi mi hanno portato nella camera che era stata reparata per il mio intervento (piu o meno come una stanza di un dentista , con sedia pieghevole , luce ecc).
    Mi hanno dato un tranquillante e come da mia indicazione mi hanno fatto delle prove allergiche che hanno dato riscontro negativo.
    Dopo questo e delineata la head line.. la dottoressa ha iniziato con le punture di anestetico e poi ad estrarmi i bulbi partendo dalla tempia poi girando sul retro e finendo sulla tempia opposta.
    Tutto questo e' durato penso circa 2/3 ore (dico penso perche' devo essermi in effetti addormentato).
    Finita questa fase di prelievo dei bulbi li hanno messi in contenitori sterili e li controllavano e li preparavano per il trapianto, nel frattempo e' arrivato il Dott. Serkan che mi ha rassicurato e ha controllato il tutto dando il suo assenso al trapianto.
    La fase di trapianto e' durata circa 4 ore.. erano in 2 una a destra e una a sinistra e sono partite dalla fronte concludendo sulla nuca.
    La parte peggiore e' stata l'ultima ora dove il mio collo non reggeva piu' la posizione isolita( appoggiato ad un cuscinetto).
    Finito il tutto ( 7 ore.. e 3000 bulbi), mi sono alzato con calma mi hanno dato un antidolorifico e mi sono mangiato un kebab offerto dalla clinica con jogurt liquido magro (in altre condizioni non l'avrei mai bevuto).
    Mi hanno riportato in hotel ed ho riposato fino all'ora di cena, quando provando ad andare a mangiare in qualche ristorante mi sono accorto della rivolta e di quello che c'era per strada....perche' siamo stati investiti dai lacrimogeni, quindi abbiamo battuto ritirata e mangiato in hotel.
    La mattina successiva siamo andati in clinica per un controllo, pulizia e rimozione delle garze che mi avevano messo sulla nuca nella parte del prelievo.
    un'ora dopo ero in aereoporto per il rientro.
    Come potete notare ho fatto tutto in 3 gg e 2 notti mentre l'agenzia allo stesso prezzo faceva 4 gg e 3 notti ( per motivi personali non avrei potuto).

    Rimango a vostra disposizione per chiarimenti , ma la mia esperianza e' del tutto simile ai miei colleghi che hanno scritto il loro Report qui( Svinni e Vincenzover che ringrazio )... ( scusate l'italiano)

    CITAZIONE (dogue66 @ 6/6/2013, 07:57) 
    Benvenuto e piacere di condividere la tua esperienza,volevo chiederti se fai cure?
    Nel tuo caso sono assai indispensabili,un saluto

    Ho chiesto il nome della dottoressa , non appena lo sapro' ve lo comunico!!

    CITAZIONE (svinni11 @ 6/6/2013, 09:26) 
    benvenuto e auguri per il tuo ht

    grazie Svinni.. e grazie per le info che mi hai dato , ho portato i tuoi saluti a Serkan , che contraccambia!

    CITAZIONE (dogue66 @ 6/6/2013, 07:57) 
    Benvenuto e piacere di condividere la tua esperienza,volevo chiederti se fai cure?
    Nel tuo caso sono assai indispensabili,un saluto

    cosa intendi per assai indispensabili??
    per ora seguo quello che mi ha detto la clinica che mi ha dato un vademecum su come mi devo comportare nel primo mese...

    CITAZIONE (romano69 @ 6/6/2013, 13:29) 
    med hair č una clinica che lavora ad istanbul, come altre cliniche di quella zona quasi sconosciute a noi europei.

    Ciaoromano , lavorano moltissimo con i paesi arabi e mediorientali , comunque mi hanno detto che loro fanno questo dal '94 !! ...e che e' da poko che hanno aperto anche al mercato italiano.. ecco il perche' di prezzi diciamo di assoluto riguardo!
     
    .
  11. daniele trani
        Like  
     
    .

    User deleted


    cinquepesci chi ti a operato e stato la stessa dottoressa che a operato swinni e vincenzover cioč kosan duygu o un altro dottore ?
     
    .
  12. cinquep
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele trani @ 6/6/2013, 14:58) 
    cinquepesci chi ti a operato e stato la stessa dottoressa che a operato swinni e vincenzover cioč kosan duygu o un altro dottore ?

    io l'ho chiesto al traduttore che in quel momento non ricordava il nnome, so solo che era l'unica dottoressa insieme alla sua assistente ad avere il velo bianco in testa ( islamico)... non appena mi risponde da istanbul vi faccio sapere il nome.
     
    .
  13. cinquep
        Like  
     
    .

    User deleted


    La dottoressa si chiama Meryem
     
    .
  14. cinquep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella zona donor si stanno togliendo le crosticine dei forellini del prelievo dei bulbi e sento la cute un po secca e irritata.. cosa si puo' usare per sollievo o idratare??
     
    .
  15. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dev'essere un sogno vedersi con quella bella linea dritta di capelli sopra la fronte, dopo anni di calvizie, quella calvizie che ci ha inquietato l'animo da quando si č presentata
     
    .
102 replies since 2/6/2013, 19:08   23937 views
  Share  
.
Open chat