Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddie7
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I primi di novembre sarò a 11 mesi dall'ultimo ritocchino effettuato in PHCLINIC . Volevo semplicemente esprimere il mio giudizio incondizionato e obiettivo verso la clinica belga che scelsi per effettuare il mio intervento. Avevo molte , tante perplessità in merito all' intervento , non avevo grandissime aspettative anche se vedere certi risultati postati dagli utenti mi aveva gasato abbastanza. Il mio giudizio verso la clinica belga non può essere altro che positivo e mi sentirei di consigliarla vivemente a chi dovesse fare un intervento simile al mio. Sono rimasto molto soddisfatto , specialmente dal touch up effettuato nel dicembre 2015, dove a differenza del primo intervento , la Dottoressa. Sabine ha effettuato tutte le fasi dell'operazione : dall'anestesia , all'estrazione , all'innesto. Anche nel post , la clinica , Bart in primo luogo è sempre stato disponibile. Il mio risultato attuale , sebbene abbia smesso di assumere finasteride da qualche mese , mi soddisfa : non metto più un cappello che ormai mi aveva psicologicamente reso "schiavo". Ho ricominciato a mettere cera, gelatina, dopo parecchio tempo che non la mettevo..... ed è una bella soddisfazione! ;) sembra corretto , anche per dare un senso , una conclusione a questo "report" che ho sempre cercato di aggiornare nella maniera più trasparente e obiettiva. Ringrazio quindi Bola e tutto lo staff del forum e sopratutto Prohairclinic che ha svolto un ottimo lavoro al di sopra delle mie aspettative. I mesi dopo gli interventi effetuati sono stati ovviamente noiosi ma ne è valsa proprio la pena è sono contento di averlo fatto. Un saluto a tutti coloro che hanno perso tempo leggendo questo report , con la speranza che possa esere stato indicativo e d'aiuto per qualcuno!
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16772 views
  Share  
.
Open chat