Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi piace la questione del sanguinamento, in questi casi sentirei subito la clinica e nn farei piu' lavaggi fino a nuovo ordine della phc!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_photo9_zps29119e69
    tn_photo10_zps3252c072
    tn_photo11_zps0a3b6722
    tn_photo12_zpsd92a90b2
    tn_photo13_zps2d5ece37
    tn_photo14_zpsf9fb58cb
    tn_photo15_zpsc938f3b8

    SURGERY

    tn_photo5_zpsff93ff7e
    tn_photo4_zpsac36bcf3
    tn_photo3_zps93fb1215
    tn_photo1_zps613712df
    tn_photo2_zps3f3ae00b
    tn_photo8_zpsad8c8c53
    tn_photo7_zps6393584c
    tn_photo6_zpsfd57ab06
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me viene fuori un gran bel lavoro. Vedrai, dal 3°/4° mesi in poi cosa succederà. Per il momento dei avere solo tanta pazienza e piena fiducia nella PHC. Qualsiasi dubbio chiedi prima a loro. Buona ricrescita ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in bocca al lupo eddie, è un intervento simile a quello che devo fare io con prohair, seguiro con interesse il tuo report:)
     
    .
  5. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima situazione di partenza, l'intervento ha tutte le premesse per essere un gran lavoro! ;)
     
    .
  6. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 19/3/2014, 06:50) 
    Per me viene fuori un gran bel lavoro. Vedrai, dal 3°/4° mesi in poi cosa succederà. Per il momento dei avere solo tanta pazienza e piena fiducia nella PHC. Qualsiasi dubbio chiedi prima a loro. Buona ricrescita ;)

    Speriamo sia cosi! Pazienza sicuramente TANTA ! e per quanto riguarda la fiducia.... bhe' se ho scelto loro tra tutte le cliniche , per il mio primo e spero ultimo ht , vuole dire che mi hanno dato molta affidabilita'! Buona ricrescita anche a Te, dovresti essere intorno ai tre mesi, aspetto di vedere i tuoi progressi !! ;)

    CITAZIONE (ante89 @ 19/3/2014, 12:44) 
    in bocca al lupo eddie, è un intervento simile a quello che devo fare io con prohair, seguiro con interesse il tuo report:)

    Crepi il lupo Ante e grazie! hai gia' fissato il tuo intervento?

    CITAZIONE (Giannino76 @ 19/3/2014, 13:04) 
    Ottima situazione di partenza, l'intervento ha tutte le premesse per essere un gran lavoro! ;)

    Francamente con tutte quelle mollette in testa mi vedevo messo parecchio male ......:) speriamo che sia come dici! buon proseguimento anche a te e grazie per le info !

    Aggiungo i dati dell'intervento:
    ( 1 giorno dalle 8:00 alle 17:00 )

    Densitá d'innesto 45-50 grafts cm2

    Unitá follicolari:



    I - 640

    II - 1108

    III - 268

    IV 18

    V - 1



    Totale 2035 grafts

    Manca il dato della superficie d'innesto, ma se la matematica non e' un opinione dovrebbe essere superiore ai 40 cm2 !
    Francamente "a occhio" mi sembrava minore... ci vorrebbe romano69 !
     
    .
  7. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eddie quanti anni hai? Avevi mai fatto cure?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ancora no eddie, vorrei intorno ai primi di ottobre dopo l'estate. tu sei messo veramamente bene per la tua età, hai solo quella stempiatura e l'aga avrà sicuramente ormai rallentato...ti auguro di svoltare?
    volevo sapere oltre alle due domande di giannino, a che età hai iniziato a stempiare e se hai riscontri in famiglia.

    hai un stempiatura come quella dei miei zii, io a 26 anni c'è l ho peggio e questo che mi spaventa, anche per quanto riguarda il trapianto non credo che il mio vertex reggerà, e mio padre,su quest'ultimo fatto non mi ha aiutato sicuramente con la genetica, anche se continuo a sperare di si..

    cmq nel tuo caso hai tutte le carte per svoltare definitivamente.. te lo auguro... ciao eddi in bocca al lupo ancora
     
    .
  9. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 19/3/2014, 13:28) 
    Eddie quanti anni hai? Avevi mai fatto cure?

    ciao Giannino, ho aimhe' 44 anni ;) . Cure serie, oltre qualche sporadica fialetta cosmetica, non ne ho mai fatte. Da novembre prendo 3 volte a settimana 1/4 di proscar come preparazione all'intervento, Probabilmente tramutero' in 0,5 di propecia al giorno anche se poi alla fine non credo che ci sia enorme differenza.... ( forse solo psicologica....) .

    CITAZIONE (ante89 @ 19/3/2014, 16:09) 
    ancora no eddie, vorrei intorno ai primi di ottobre dopo l'estate. tu sei messo veramamente bene per la tua età, hai solo quella stempiatura e l'aga avrà sicuramente ormai rallentato...ti auguro di svoltare?
    volevo sapere oltre alle due domande di giannino, a che età hai iniziato a stempiare e se hai riscontri in famiglia.

    hai un stempiatura come quella dei miei zii, io a 26 anni c'è l ho peggio e questo che mi spaventa, anche per quanto riguarda il trapianto non credo che il mio vertex reggerà, e mio padre,su quest'ultimo fatto non mi ha aiutato sicuramente con la genetica, anche se continuo a sperare di si..

    cmq nel tuo caso hai tutte le carte per svoltare definitivamente.. te lo auguro... ciao eddi in bocca al lupo ancora

    ciao, se sicuramente giovane per l'intervento ma avrai ovviamente fatto tutte le considerazioni del caso. In famiglia mia, hanno tutti tanti capelli , l'unica pecora nera sono io.... credo di aver molto maltrattato e stressato i miei capelli con prodotti, timture ecc e probabilmente hanno contributo al diradamento cosi' come una fastidiosa dermatite che mi porto dietro da un bel po'.
    Le stempiature sono iniziate in forma lieve verso i 25/30 anni e da li c'e' sempre stato un progressivo, anche se molto lento, peggioramento. Dopo vado a vedere la tua cartella.Spero tu possa sistemare, in bocca al lupo! ;)
     
    .
  10. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 44anni hai una situazione invidiabile ;) ci sono i presupposti perchè tu torni ad una 15dicina di anni indietro, ma solo nei capelli ehhh :lol: ;)
     
    .
  11. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao eddie!!
    Fatto il primo shampoo?? Com'è andata??
     
    .
  12. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 19/3/2014, 23:26) 
    A 44anni hai una situazione invidiabile ;) ci sono i presupposti perchè tu torni ad una 15dicina di anni indietro, ma solo nei capelli ehhh :lol: ;)

    ahaha , grazie! sarebbe comunque un gran bel risultato, ci metterei la firma subito!

    CITAZIONE (alfafox3 @ 20/3/2014, 00:05) 
    Ciao eddie!!
    Fatto il primo shampoo?? Com'è andata??

    ciao Alfa! ho visto le tue foto, tutto molto pulito, sembra davvero un ottimo lavoro!
    si, ho fatto lo shampoo martedi, se ne sono andate la maggiorparte delle crosticine ( non tanto ine!) Domani bisso per eliminare le piu' ostinate. In un punto , dopo lo shampoo, ho notato molto rossore e tamponando c'e' stato lieve sanguinamento. Speriamo in bene.... a presto!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    lo so eddie, purtroppo io non uso fina e non la voglio usare,per ora uso minoxidil una volta al giorno e keratene retard due caps al giorno, anche se ora voglio passare a una... preferisco fare piu interventi, sperando di non diventare un NW7, in teoria non dovrei superare il 3 vertex o il 4 vedendo tutta la mia famiglia, anche se sembra che la sfiga è dalla mia parte se a questa età sto già cosi.. per ora penso a queste stempiature enormi, cosi fino ai 30 anni ci arrivo con più di tranquillità, dato che non riesco più a mascherarle...poi si vedrà... spero sempre che le mia aga rallenti e che sia stata accelerata dallo stress enorme di questi anni e che quindi non peggiori più di quello che la mia genetica dice, spero solo questo... però l'incertezza è tremenda..
     
    .
  14. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco la tua scelta , almeno per il momento , di non voler essere schiavizzato dalla fina! Il consiglio, anche se banale e difficile da mettere in pratica, e' quello di non stressarti troppo , di rimanere sereno con la consapevolezza che potrai intervenire per migliorare la situazione....in bocca al lupo !
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Eddie, vedo solo adesso il tuo report (sta crescendo a ritmo costante il gruppo dei phc men :) )

    Lavoro pulitissimo, come tutti quelli della prohair. La tua situazione di partenza mi sembra molto buona. Hai una stempiatura profonda ma per il resto sei ben coperto e con una ottima qualità del capello. Con la densità di innesto, sento che avrai un risultato eccellente.

    In bocca al lupo!!!
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16763 views
  Share  
.
Open chat