Conosco un tale che ha sconfitto la caduta dei capelli................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti di noi hanno iniziato a perdere i capelli in maniera improvvisa con prurito e dermatite seborroica? Non parlo di assottigliamento, ma proprio di caduta anomala (2-300 capelli il giorno) derivante da un cuoio capelluto infiammato? E magari si sono diradati in pochi mesi?

    Quanti di voi hanno risolto questa situazione in maniera drastica(e non parlo dell'utilizzo di shampo antiforfora o antimicotici che provocano soltanto temporanei miglioramenti).

    L'uomo di cui parlo, aveva i capelli senza un filo di forfora e delle piccole chiazze disomogenee zenza capelli derivanti dalla situazione di infiammazione cronica che aveva vissuto in testa per 6 anni circa(dermatite seborroica).

    La dermatite del cuoio capelluto sappiate che non è strettamente legata all'AGA.
    La ghiandola sebacea evidenzia una sovrapproduzione di sebo che si accumula tra gli strati dell'epidermide favorendo l'accumulo di ristagni cellulari.
    Lo shampo non riesce a pulire questa situazione, anzi le particelle dello stesso rimangono invischiate tra sebo e pelle morta, aumentando l'irritazione.
    Il follicolo si ritrova senza ossigeno, intrappolato tra i rifiuti organici del sangue ,il cuoio capelluto è leggermente dolorante, il capello si indebolisce e cade.
    Questa è una caduta per intossicazione del cuoio capelluto, l'AGA non c'entra niente. Possono essere imputati disturbi digestivi (fermentazione), o al fegato, o altro che non saprei.

    Quest'uomo risolvendo l'infiammazione cronica (non so come), ha risolto anche la caduta dei capelli, arrivando a 50anni con una situazione invidiabile , senza più dermatite seborroica e passandosi la mano tra i capelli
     
    .
31 replies since 18/3/2014, 14:38   10371 views
  Share  
.
Open chat