Report di MADIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'intervento Madis, complimenti ed imbocca al lupo!!! Una cosa simili me lo ha preventivato anche a me il doc.
    Mi pare di vedere che nel crown non sia intervenuto, lo ha lasciato preventivando una eventuale futura seconda surgery? Le uf prelevate sono il massimo che poteva prelevare o corrispondono circa alle uf che aveva preventivato il doc?
    tienici aggiornati e buona ricrescita.

    Edited by marc2505 - 25/3/2014, 09:20
     
    .
  2. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    È comunque un intervento rischioso, il crown lo perdi sicuro e dovrai reintervenire, però se ricresce tutto svolti alla grande già avere una bella hl e mid vuol dire tanto...
    In bocca al lupo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    GIORNO 9


    rxen
    4r0y
    4vq4

    sembro non avere rossore...è una mia impressione o si vedrà quando cadranno le crosticine?

    CITAZIONE (marc2505 @ 25/3/2014, 05:04) 
    Bell'intervento Madis, complimenti ed imbocca al lupo!!! Una cosa simili me lo ha preventivato anche a me il doc.
    Mi pare di vedere che nel crown non sia intervenuto, lo ha lasciato preventivando una eventuale futura seconda surgery? Le uf prelevate sono il massimo che poteva prelevare o corrispondono circa alle uf che aveva preventivato il doc?
    tienici aggiornati e buona ricrescita.

    no non credo siano state il massimo prelevabile perché il dottore a un certo punto si è fermato con il prelievo, erano quelle preventivate

    il secondo intervento ne sono consapevole ma spero il più tardi possibile anche perché sinceramente dal vivo la situazione non è tragica come le foto impietose del pre op e anche perché in un mese di stop del minox (che riprenderò a 15 gg post op) sono peggiorato molto
     
    .
  4. Benjamin Button
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hairline stupenda. Il viso sarà incorniciato alla grande,ne sono certo, xcui lascia perdere i problemi futuri al crown.Buon post e stai tranquillo.
     
    .
  5. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta ed imbocca al lupo madis
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    domani tolgo i punti e faccio finalmente il primo shampoo sotto la doccia...come devo comportarmi? devo massaggiare affinché se ne vengano le croste?

    Domani posterò foto della cicatrice dopo lo shampoo
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madis @ 31/3/2014, 18:55) 
    domani tolgo i punti e faccio finalmente il primo shampoo sotto la doccia...come devo comportarmi? devo massaggiare affinché se ne vengano le croste?

    Domani posterò foto della cicatrice dopo lo shampoo

    Ciao ,Madis..ti rinnovo il mio in bocca al lupo!!
    Comincia a massaggiare con i polpastrelli leggermente i primi giorni aumentando man mano che passano l'intensità di massaggio.
    Metti un'oretta prima sulla ricevente facendolo scivolare sulle croste olio vit E che dovresti avere x ammorbidire le croste..poi fai lo shampoo. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie Maz ma è normale che in questi giorni sto provando un po di prurito sulla scar?
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madis @ 31/3/2014, 19:30) 
    grazie Maz ma è normale che in questi giorni sto provando un po di prurito sulla scar?

    Sì certo ..è normale sia sulla scar che sulla ricevente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    la ricevente prurito poco o niente non da segni di vita :(

    anzi in qualche momento della giornata mi pare di provare come una sensazione di calore
     
    .
  11. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madis @ 31/3/2014, 21:04) 
    la ricevente prurito poco o niente non da segni di vita :(

    anzi in qualche momento della giornata mi pare di provare come una sensazione di calore

    è prestissimo madis, i tuoi follicoli stanno appena realizzando di aver traslocato, tra qualche settimana inizieranno a farsi sentire ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tolti i puniti oggi...la cicatrice si vede già poco...

    Il dottore mi ha detto però che in un punto la vede ancora umida come se stesse ancora guarendo e mi ha suggerito di fare un'altra settimana di antibiotici ( uno diverso naturalmente)

    Ho fatto prima doccia e shampoo massaggiando...quanti capellini mi hanno salutato :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bell'intervento... ti ha messo una marea di capelli...
    tanti auguri e che rahal te la mandi buona.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gok1977 @ 1/4/2014, 23:35) 
    bell'intervento... ti ha messo una marea di capelli...
    tanti auguri e che rahal te la mandi buona.

    grazie incrociamo le dita

    CITAZIONE (ummagumma @ 1/4/2014, 13:01) 
    CITAZIONE (Madis @ 31/3/2014, 21:04) 
    la ricevente prurito poco o niente non da segni di vita :(

    anzi in qualche momento della giornata mi pare di provare come una sensazione di calore

    è prestissimo madis, i tuoi follicoli stanno appena realizzando di aver traslocato, tra qualche settimana inizieranno a farsi sentire ;)

    speriamo lo realizzino in fretta!
     
    .
  15. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madis @ 31/3/2014, 18:55) 
    domani tolgo i punti e faccio finalmente il primo shampoo sotto la doccia...come devo comportarmi? devo massaggiare affinché se ne vengano le croste?

    Domani posterò foto della cicatrice dopo lo shampoo

    Shampoo fatto ? come è andata ? Andate tutte via le croste? Non ho capito se MAZ consigliava di metttere l'olio vit E prima del primo shampoo, se serve vado a comprarlo.
    Io non vedo l'ora , lo farò venerdi . Il prurito mi sta uccidendo, non è costante e viene quasi sempre prima di andare a letto -.- come se sapesse che non deve farmi prendere sonno facilmente.
     
    .
94 replies since 20/3/2014, 15:44   8757 views
  Share  
.
Open chat